Galaxy+S6+e+Creami+Young+35++a+32+euro+al+mese+con+l%26%238217%3Bofferta+PosteMobile
pianetacellulareit
/articoli/samsung/39059_galaxy-s6-e-creami-young-35-a-32-euro-al-mese-con-loffert.php/amp/

Galaxy S6 e Creami Young 35 a 32 euro al mese con l’offerta PosteMobile

Fino a fine Luglio è possibile acquistare a rate un Samsung Galaxy S6 con il piano Creami Young 35 di PosteMobile a un prezzo vantaggioso per tutti coloro che hanno fino a 35 anni inclusi.

Creami Young 35 mette a disposizione 2.000 crediti e messaggistica illimitata con WhatsApp. Un credito corrisponde a un minuto di chiamate, a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. E’ l’utente a scegliere come usare al meglio il piano, ovvero se indirizzarlo più sul versante SMS, chiamate o traffico internet, in base alle proprie esigenze. Il costo del piano è pari a 1o euro al mese per tutta la durata del contratto.

Per l’acquisto rateale dello smartphone, che viene fatto attraverso l’attivazione dell’opzione "Telefono x tutti", si deve versare un anticipo pari a 99 euro al momento della consegna del prodotto più 22 euro al mese per 30 mesi – la durata prevista del contratto.

WHATSAPP INCLUSO
Si noti che per quanto concerne il ‘WhatsApp incluso‘ non sono incluse nell’opzione, e pertanto concorrono a erodere la soglia mensile, la navigazione su siti o sulle applicazioni esterne ai quali si può accedere da WhatsApp, assieme al traffico internet necessario per scaricare e aggiornare l’applicazione.

PROMO NFC
La ‘promo NFC’ consente di avere 1 euro di traffico bonus omaggio ogni 10 euro di spesa fatti tramite tecnologia NFC con la carta PostePay Evolution. Questa promozione è valida per tutti coloro che attivano entro fine mese una nuova SIM PosteMobile e abilitano i pagamenti NFC con la propria carta Postepay Evolution. Il bonus – fino a un massimo di 15 euro – viene erogato il mese successivo al raggiungimento della soglia e potrà essere usato nei 30 giorni successivi.

DETTAGLI
La SIM costa 15 euro e include 5 euro di traffico telefonico. Si noti che le chiamate sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione e la navigazione dati deve essere effettuata usando come APN wap.postemobile.it (velocità massima di connessione di 42 Mbps). Il costo mensile viene addebitato ogni 30 giorni sul credito residuo della SIM.

L’offerta è riservata a tutti coloro che abbiano al massimo 35 anni e che attivino una nuova SIM PosteMobile, con o senza la necessità della portabilità del numero. Come anticipato, l’attivazione può essere fatta fino al 31 Luglio 2016. Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

maurix

Recent Posts

  • -

Bonifici da un conto all’altro, non dimenticare la causale: se la scordi rischi grosso

La causale va sempre messa anche quando i bonifici riguardano prestiti a familiari, pagamenti di…

10 ore ago
  • -

Offerta di lavoro su WhatsApp e per mail, fai attenzione: è una truffa

Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…

16 ore ago
  • -

WhatsApp, scoperta grave falla sulla privacy: stai molto attento

La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…

24 ore ago
  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

1 giorno ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

1 giorno ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

2 giorni ago