Chi fosse interessato all’acquisto di un Galaxy S6 o S6 Edge di Samsung, in questi giorni con PosteMobile può sfruttare un’offerta che, assieme al telefono, a un prezzo scontato raddoppia il numero dei minuti, dei messaggi e dei MB a disposizione
E’ Creami 3000 che raddoppia le soglie. E lo fa, come anticipato, a un prezzo più basso del solito. Con 15 euro al mese infatti si hanno 6.000 crediti. Di norma l’opzione costa 20 euro al mese e di crediti ne mette a disposizione 3.000.
Ogni credito corrisponde a 1 minuto effettivo di chiamata (il conteggio viene fatto sui secondi), a 1 SMS inviato oppure a 1 MB (anche in questo caso il conteggio viene fatto sugli effettivi kB usati).
Con 6.000 crediti si può piegare l’offerta come si desidera. Si possono per esempio consumare 5 GB di traffico dati assieme a 500 SMS e a 500 minuti di chiamate. Altrimenti si può navigare per 1 GB, si possono fare 3.000 minuti di chiamate e inviare 1.000 messaggi. L’utente non deve far altro che decidere.
Gli smartphone inclusi
L’offerta consente di abbinare un Samsung Galaxy S6 a 22 euro al mese con anticipo di 99 euro oppure un Galaxy S6 Edge a 25 euro al mese con anticipo di 139 euro. In entrambi i casi il contratto che si sottoscrive è in abbonamento e ha una durata di 30 mesi.
Eventualmente si può optare per un’opzione alternativa all’abbonamento, che consiste nel pagamento immediato dell’intera somma al momento della consegna del prodotto. L’importo è di 739 euro per S6 e di 889 euro per S6 Edge.
Per nuovi clienti
L’offerta è valida fino a sabato 2 Maggio ed è rivolta a tutti coloro che attivano una nuova SIM PosteMobile, indipendentemente dalla richiesta di portabilità del numero, e che abbinano a essa il telefono.
Come richiederla
Per attivarla è sufficiente recarsi presso un ufficio postale, un corner PosteMobile o presso un KiPoint abilitato, indicando nel modulo di attivazione il coside "PROMOS6UNICASOLUZIONE" per l’acquisto in unica soluzione o "PROMOS6RATEALE" per l’acquisto rateale.
La SIM costa 15 euro e include 15 euro di traffico.
S6 e S6 Edge: caratteristiche tecniche
Samsung Galaxy S6 ha uno schermo da 5,1 pollici di diagonale, con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Quad HD (2560 x 1440 px per 577 ppi). Ha 32 GB di memoria interna, non espandibili, monta un processore octa core con GPU dedicata e 3 GB di RAM a supporto. La fotocamera principale ha 16 milioni di pixel. La batteria non è sostituibile ed è da 2550 mAh.
Il fratello Edge è più raffinato. Ha un design con schermo curvo sui lati (approfondisci: "Galaxy S6 Edge: lo schermo AMOLED flessibile analizzato in dettaglio"), sempre da 5,1 pollici e con risoluzione Quad HD. Ha lo stesso formato di memoria interna di S6, stessa fotocamera, medesimo processore e RAM. Monta una batteria leggermente (e impercetibilmente) migliore, da 2600 mAh.
Per entrambi, disponibili nei colori nero, bianco e oro, la versione di base del sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop, con tanto di interfaccia utente TouchWiz di ultima generazione.
Per altre informazioni è disponibiile questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…