Per ‘flashare’ i file su smartphone e tablet non c’è nulla di meglio di una recovery personalizzata.
Ogni smartphone ha tuttavia bisogno che la recovery sia ottimizzata per le sue specifiche hardware e software, in maniera da evitare errori e problemi di vario tipo che potrebbero mettere in seria difficoltà gli utenti.
E tutti coloro che hanno intenzione di mettere le mani anche sui telefoni più recenti, il più delle volte riescono a farlo grazie all’instancabile lavoro della fervida comunità di sviluppatori Android.
E’ stata resa disponibile la recovery TWRP per Galaxy S6. Anche sul nuovo smartphone firmato Samsung dunque si potranno installare (flashare) file in semplicità, eseguire cancellazioni (wipe), ripristini (restore), fare backup e così via in sicurezza e sfruttando funzioni avanzate.
Per tutte le specifiche su TeamWin recovery per Galaxy S6, per scoprire il procedimento da seguire e i file da installare, consigliamo di collegarsi direttamente a questa pagina.
Annunciato al MWC 2015, Galaxy S6 ha uno schermo Super AMOLED da 5,1 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel. Ha un processore octa core Exynos 7420 con GPU dedicata e 3 GB di RAM, memoria interna (non espandibile) da 32, 64 o 128 GB, batteria non rimovibile da 2550 mAh e fotocamera principale da 16 Mpx. Frontalmente ce n’è un’altra UltraPixel da 4 Mpx. Il sistema operativo a bordo è Android 5.0.2 Lollipop.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…