Se si acquista un Samsung Galaxy Note 4 con Tre fino a Marzo è possibile ottenere 1 GB di traffico dati aggiuntivo al mese da usare anche sotto la rete 4G LTE.
Top Unlimited è un piano in abbonamento ‘tutto incluso’. Prevede un vincolo di 30 mesi, periodo necessario per portare a termine l’acquisto rateale del phablet.
Costa 30 euro al mese; a questa cifra si deve aggiungere il costo della tassa di concessione governativa, pari a 5,16 euro per le utenze private oppure di 12,91 euro per quelle aziendali. A questa cifra bisogna aggiungere anche l’anticipo.
Con l’acquisto a rate di Galaxy Note 4 si pagano 100 euro di anticipo, che verrà restituito a fine vincolo in 12 mesi come sconto sul canone per gli Abbonamenti.
Il piano Top Unlimited include:
• minuti illimitati verso i numeri nazionali
• SMS illimitati verso i numeri nazionali
• 1 GB + 1 GB su rete LTE
• 100 MB da consumare sotto rete GPRS
Il GB aggiuntivo è disponibile per tutti i 30 mesi.
Per coloro che passano a Tre non ci sono costi di attivazione, mentre per i clienti che non portano il numero è previsto un costo di 9 euro.
Se si attiva questo piano si riceve la Card Gold del piano Grande Cinema 3, che consente di andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana, anche durante i fine settimana.
Galaxy Note 4
Il phablet è compatibile con la S Pen in dotazione. Ha uno schermo a 5,7 pollici Quad HD (2560 x 1440 pixel) con tecnologia Super AMOLED, un processore quad core, rete 4G LTE, una fotocamera principale da 16 Mpx con stabilizzatore ottico, una frontale da 3,7 Mpx, registra video Ultra HD, 32 GB di memoria interna (espandibili con microSD e 3 GB di RAM.
Le dimensioni e il peso, nonostante lo schermo ampio, sono relativamente compatte: 153,5 x 78,6 x 8,5 mm per 176 g. La batteria interna è da 3220 mAh.
L’offerta è sottoscrivibile entro il 12 Marzo. Per altre informazioni sull’offerta, consigliamo di consultare questa pagina.