Samsung al CES 2015 in svolgimento a Las Vegas non ha presentato nuovi tablet o smartphone (niente Galaxy S6 quindi) ma si è limitata a mostrare i suoi ultimi televisori ed elettrodomestici nel tentativo di mantenere la sua posizione di leadership nel mercato dell’elettronica per la casa.
Oltre alla rivoluzione dell’intrattenimento domestico con le infinite possibilità dell’ Internet of Things e ai nuovi TV SUHD a Nano Cristalli, Samsung ha novità legate all’intrattenimento audio con due nuovi diffusori omni-direzionali, i modelli WAM7500 e WAM6500 (che già vi avevamo anticipato).
Entrambi i nuovi diffusori audio WAM7500 e WAM6500 sono caratterizzati da un’estetica premium che aggiunge stile agli arredi di casa, e consentono una diffusione del suono a 360 gradi all’interno degli ambienti grazie alla tecnologia Ring Radiator.
Inoltre, Samsung ha annunciato a Las Vegas new entry per la gamma delle Soundbar curve: le nuove serie 8500, 6500 e 6000 che si adattano "perfettamente a tutte le dimensioni dei pannelli degli ultimi televisori Samsung".
Samsung ha avuto novità anche in ambito Visual Display introducendo la nuova gamma di monitor curvi progettata per "offrire una migliore e più immersiva esperienza visiva grazie a linee che seguono la naturale curvatura dell’occhio umano".