Samsung Galaxy A5 è uno dei protagonisti dello stand Samsung al CES di Las Vegas, vediamo il prodotto che dovrebbe rimpiazzare il Samsung Galaxy Alpha nel primo video Hands On.
Samsung Galaxy A5 è caratterizzato da un display Super Amoled HD 1280 x 720 pixel 294 ppi, processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 Ghz, GPU Adreno 306, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 64 GB, fotocamera frontale da 5 megapixel, fotocamera principale da 13 megapixel con LED Flash che registra video in Full HD 1080p 30fps e batteria non rimovibile da 2300 mAh.
Il software è basato sulla versione 4.4.4 Kit kat di Android personalizzato con la stessa interfaccia Touch Wiz UI che troviamo nel Samsung Galaxy Note 4 che si differenzia rispetto a quella che troviamo nel Samsung Galaxy S5 per alcune scelte cromatiche.
Vi lasciamo ora al video Hands On realizzato dai ragazzi di PocketNow e vi ricordiamo che il prodotto arriverà sul mercato Italiano prossimamente al prezzo di 399 euro che lo rendono sicuramente interessante soprattutto se consideriamo il fatto che generalmente i prodotti a marchio Samsung online perdono subito almeno 100 euro rispetto al listino.
Samsung Galaxy A5 hands-on (CES 2015)
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…