Samsung+Galaxy+Note+Edge+con+Tre+Italia
pianetacellulareit
/articoli/samsung/36587_samsung-galaxy-note-edge-con-tre-italia.php/amp/

Samsung Galaxy Note Edge con Tre Italia

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy Note Edge con l’innovativo display laterale è disponibile anche per i clienti di Tre Italia con minuti ed sms illimitati e Internet 4G-LTE a partire da 30 euro al mese con gli Abbonamenti TOP Unlimited per smartphone.

Inoltre, con 5 euro in più al mese, Tre Italia permette di avere anche lo smartwatch Galaxy Gear S, il primo smartwatch sul mercato dotato di connettività mobile integrata che non necessita quindi di accoppiarsi con lo smartphone per funzionare.

3 Italia consente di avere Samsung Galaxy Note Edge in abbonamento con:

TOP Unlimited: minuti illimitati, sms illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE e smartphone (con anticipo di 100 euro) inclusi nel canone mensile di 30 euro

TOP Unlimited Plus: minuti illimitati in Italia e all’estero, sms illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e smartphone (con anticipo di 100 euro) inclusi nel canone mensile di 40 euro

Samsung ha presentato il nuovo telefono nel mese di settembre, e consiste in una versione del Galaxy Note 4 con display da 5,6 pollici che curva intorno al lato destro del dispositivo. Gli utenti possono vedere le notifiche lungo il bordo destro dello schermo, come risultati sportivi, messaggi dalle app sociali o promemoria, o possono inserire le icone per il lancio veloce di applicazioni a scelta, anche mentre si guarda un video sullo schermo principale.

Galaxy Note Edge viene alimentato dal chip Snapdragon 805 con processore quad-core da 2.7 GHz e 3GB di RAM. Il display da 5,6 pollici Super AMOLED con bordo curvo ha risoluzione QHD, e gli acquirenti potranno scegliere tra l’opzione di memoria da 32 o 64 GB di memoria interna, in entrambi i casi espandibile con scheda microSD. La fotocamera principale è da 16 megapixel con OIS, anteriore da 3.7 megapixel. Ad alimentare il device una batteria 3000 mAh. Note Edge viene inoltre dotato di un sensore di impronte digitali, monitor di frequenza cardiaca e di uno stilo S-Pen. Il supporto per la connettività include 4G LTE, Wi-Fi ac/b/g/n, Bluetooth v4.1, porta IR, NFC, e porta microUSB v2.0.

Samsung Galaxy Edge si contraddistingue per l’originale display laterale, utile a visualizzare in maniera comoda e veloce tutte le notifiche, o il menù delle App in uso, anche quando si sta utilizzando il display principale, ad esempio per guardare un video, per controllare la mail o per postare contenuti sui Social. Fra gli altri punti di forza ci sono la funzione “Fast Charging”, che riduce il tempo di ricarica a soli 30 minuti, contro i 55 solitamente necessari

Con appena 5 euro in più al mese 3 Italia permette di avere il Samsung Galaxy Note Edge abbinato al nuovo smartwatch Samsung Gear S con 1 GB incluso. Grazie alla connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth, Samsung Gear S consente di fare e ricevere chiamate, messaggi e notifiche anche quando lo smartphone non è a portata di mano. Per averlo in abbinamento a Samsung Galaxy Edge e l’Abbonamento TOP Unlimited è richiesto un contributo di 150 euro (anzichè 399 euro del prezzo di listino).

La stessa offerta è disponibile a chi sceglie un abbonamento TOP Unlimited con Samsung Galaxy S5 a partire da 20 euro al mese.

Le offerte con smartphone incluso sono disponibili sia con finanziamento Compass con addebito SDD (SEPA Direct Debit), sia con Vendita a Rate “3” (addebito su Carta di Credito). La Vendita a Rate “3” prevede un ulteriore anticipo che – con gli Abbonamenti TOP Unlimited abbinati a Samsung Galaxy Note Edge e Samsung Galaxy Note 4 – viene restituito a fine vincolo in 12 mesi come sconto sul canone.

Maggiori dettagli sono disponibili su tre.it.

Samsung Galaxy Gear S

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago