Per un motivo o per un altro la Polonia è stata scelta come il banco di prova per il rilascio dell’aggiornamento Android 5.0 Lollipop, e in questo paese i possessori del Galaxy S5 stanno oggi ricevendo un secondo aggiornamento in altrettante settimane. Questa patch serve per risolvere dei problemi rilevati nella prima versione e include miglioramenti di stabilità e prestazioni.
I proprietari di Samsung Galaxy S5 (SM-G900F) con garanzia europea e provenienti dalla Polonia possono aggiornare via etere (Impostazioni> Info> Aggiornamento software) oppure è possibile utilizzare Samsung Kies.
Il nuovo aggiornamento pesa 371MB e ha il seguente numero di PDA: G900FXXU1BNL7. Il changelog ufficiale non è disponibile.
Dopo aver visto i primi video Hands On del Samsung Galaxy S5 con in esecuzione Android 5.0 Lollipop l’azienda coreana ha iniziato nella prima settimana di dicembre a distribuire ufficialmente dalla Polonia l’aggiornamento, mercato utilizzato spesso per testare con il pubblico i vari firmware.
Le novità del primo aggiornamento (e presenti pure nel secondo con migliorie minori) sono molte a partire dai ritocchi grafici apportati dall’azienda nelle varie applicazioni che ora risultano essere molto più “Flat” e moderne, le nuove animazioni e una migliore ottimizzazione generale del sistema operativo che offrirà più fluidità ma al tempo stesso consumi migliori.
Samsung Galaxy S5 vi ricordiamo che è l’attuale Top di gamma della serie Galaxy presentato al Mobile World Congress 2015, il prodotto offre un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB, display da 5,1 pollici Super Amoled Full HD 1920 x 1080 pixel, GPU Adreno 330, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e sensore ISOCELL e certificazione IP67 che assicura una completa impermeabilizzazione del prodotto.
Samsung Galaxy S5 – secondo aggiornamento Android Lollipop
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…