Samsung porta in Italia Samsung Gear S, l’ultima generazione della tecnologia indossabile che vanta un design ricercato ed elegante, oltre al supporto per la rete 3G che permette il collegamento ad internet e le chiamate vocali anche in assenza di collegamento ad uno smartphone.
Pratico da indossare grazie al cinturino flessibile e al display curvo Super AMOLED, Gear S è pensato per chi è sempre in movimento, grazie al supporto della connettività mobile.
Gear S ha un display curvo Super AMOLED touchscreen da 2 pollici, ideale per leggere messaggi e notifiche. Il design curvo e i dettagli cromati rendono lo smartwatch un accessorio raffinato e alla moda. Presentato nel mese di agosto, Gear S viene alimentato da un processore dual-core da 1 GHz e dispone del supporto dell’app di fitness S Health di Samsung, così come di Nike+ Running.
Samsung Gear S
Grazie alla conettività mobile integrata (serve quindi una SIM di un qualsiasi operatore italiano) Gear S permette di comunicare, di rimanere aggiornati e di ricevere in tempo reale le notifiche dei propri canali social, del calendario e delle applicazioni anche senza avere con sé lo smartphone.
Samsung Gear S permette di rispondere direttamente a mail e messaggi utilizzando la tastiera touch presente sullo schermo, si possono effettuare e ricevere chiamate o inoltrarle al proprio cellulare oppure attraverso la funzione S Voice si possono dare comandi vocali. Inoltre l’interfaccia è stata organizzata per essere semplice da usare e per avere accesso a notifiche, Widget e Applicazioni scorrendo con un solo gesto la schermata Home.
Il dispositivo indossabile integra il sistema di navigazione HERE di Nokia, ideale per trovare la strada. Inoltre, grazie al personal trainer incorporato, ai multi-sensori potenziati e al GPS, è possibile tenere sotto controllo la propria forma fisica sviluppando un programma fitness personalizzato e monitorando la frequenza cardiaca sia durante la corsa che la camminata.
Samsung Gear S è disponibile in Italia nelle due colorazioni nero e bianco al prezzo consigliato al pubblico di 399,00 euro.
Samsung Gear S – Video promo ufficiale
Se siete interessati ad acquistare il nuovo Samsung Gear S, potete trovarlo su Amazon nella versione Black a 395 euro con consegna gratuita (clicca qui per visualizzare l’offerta).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…