Acquistando un pieghevole della Galaxy Z 5 Series tra il 12 e 25 febbraio 2024 inclusi è possibile richiedere a Samsung un rimborso di valore fino a 500 euro, con il cashback che varia a seconda del modello acquistato. Vediamo gli smartphone promozionati e come richiedere il rimborso.
Samsung Italia ha attivato l’iniziativa promozionale ‘Cashback Galaxy Z Fold5 | Z Flip5 – Febbraio 2024‘ attraverso la quale gli acquirenti di un nuovo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Fold5 o Galaxy Z Flip5 presso i rivenditori aderenti nel periodo compreso tra il 12 febbraio 2024 e il 25 febbraio 2024 hanno la possibilità di ricevere un rimborso di fino a 500 euro tramite bonifico bancario. Il termine ultimo per fare richiesta del rimborso è il 26 marzo 2024.
I modelli di smartphone pieghevoli Samsung Galaxy promozionati sono il Z Fold5 (SM-F946B) e il Z Flip5 (SM-F731B). Il valore del rimborso varia in base al modello acquistato. In particolare, a fronte dell’acquisto di un nuovo Galaxy Z Fold5 (SM-F946B) il rimborso ammonta a 500 euro. Invece, a fronte dell’acquisto di un nuovo Galaxy Z Flip5 (SM-F731B) il rimborso è di 400 euro. Una promozione di cashback simile Samsung la ha proposta all’inizio di quest’anno, proponendo un rimborso di 350 euro a fronte dell’acquisto di un nuovo Galaxy Z Fold5 mentre di 250 euro a fronte dell’acquisto di un nuovo Z Flip5.
Avere la possibilità di ottenere un rimborso di fino a 500 euro sull’acquisto di un nuovo Z Fold5 o Z Flip5 non è male. Potrebbe essere l’occasione giusta per far proprio uno smartphone pieghevole di ultima generazione. Certo, bisogna prima pagare lo smartphone nuovo a prezzo pieno e sperare nel rimborso dopo averne fatto domanda, ma se si seguono tutti i passaggi previsti dal regolamento non si avranno problemi.
Cashback Galaxy Z Fold5 | Z Flip5 – Febbraio 2024, come partecipare all’iniziativa e richiedere il rimborso
Per fare un giro di prezzi, sul Samsung Shop Online è possibile acquistare Galaxy Z Fold5 nella configurazione 12GB+256GB al prezzo di 1.999 euro, nella configurazione 12GB+512GB al prezzo di 2.119 euro e nella configurazione 12GB+1TB al prezzo di 2.359 euro. Galaxy Z Flip5 costa 1.249 nella configurazione 8GB+256GB mentre 1.369 euro nella configurazione 8GB+512GB.
Alcuni rivenditori potrebbero proporre prezzi più bassi, ciascuno può fare i propri confronti. Tra i rivenditori online che aderiscono alla promozione del cashback segnaliamo: Amazon (no marketplace), Unieuro, Mediaworld, Euronics, Trony, TIM, Vodafone e WindTre. L’elenco completo dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa si trova nel regolamento accessibile nella pagina web www.samsung.com/it/promozioni/.
Vediamo nel dettaglio come partecipare all’iniziativa promozionale ‘Cashback Galaxy Z Fold5 | Z Flip5 – Febbraio 2024’ e richiedere il rimborso di fino a 500 euro tramite bonifico bancario. La prima cosa che bisogna fare è acquistare un nuovo Samsung Galaxy Z Fold5 o Z Flip5 presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa nel periodo compreso tra il 12 e il 25 febbraio 2024.
A questo punto bisogna registrare l’acquisto entro il 26 marzo 2024 su members.samsung.it/promozioni/cashbackfebbraio compilando il form dedicato per la richiesta del rimborso. In questa fase bisogna anche caricare prove d’acquisto come la foto della fattura e/o scontrino e la foto del codice IMEI/seriale del pieghevole acquistato.
Dopo aver completato il form è prevista la ricezione di una e-mail con il numero d’ordine legato alla richiesta. Samsung si occuperà quindi di verificare i controlli del caso e, se l’esito della richiesta risulterà positivo, Samsung invierà una e-mail di validazione. Entro i 45 giorni successivi l’invio di quest’ultima è prevista la ricezione del rimborso tramite bonifico bancario sul conto indicato nella domanda di partecipazione alla promozione.