Samsung ha annunciato l’apertura di otto spazi esperienziali in altrettante città in tutto il mondo dove i visitatori potranno scoprire le nuove funzionalità alimentate dall’Intelligenza Artificiale sui prossimi dispositivi della Galaxy S24 Series.
In vista del 17 gennaio, il giorno in cui è atteso lo svelamento della nuova serie di smartphone Galaxy S24 Series, Samsung ha annunciato che aprirà nuovi Galaxy Experience Space in selezionati luoghi in tutto il mondo. Sarà un’occasione per l’azienda di mostrare dal vivo le nuove esperienze alimentate dall’Intelligenza Artificiale che i nuovi telefoni Galaxy S24 saranno in grado di offrire.
Spazi fisici, che resteranno aperti solo per pochi giorni, in cui i visitatori avranno modo di spostarsi tra varie zone interattive e immersive per scoprire le funzionalità alimentate dalla tecnologia ‘Galaxy AI’ attesa al debutto nei nuovi Galaxy S24.
Stando alle poche anticipazioni fornite dall’azienda, Galaxy AI aiuterà gli utenti degli ultimi dispositivi Galaxy “ad amplificare le attività quotidiane come mai prima d’ora, dalla scoperta di nuovi luoghi all’acquisizione e condivisione di contenuti fino alla comunicazione oltre le barriere linguistiche.”.
L’apertura degli spazi è prevista dopo che sarà terminato l’evento Galaxy Unpacked del 17 gennaio. Il primo spazio ad aprire sarà quello a Londra, nel Regno Unito, seguito poi da altre aperture in quel di Bangkok, Barcellona, Berlino, Dubai, New York, Parigi e Seul. Dettagli precisi dei giorni di apertura e luoghi sono disponibili nell’elenco qui sotto. Per il momento non è prevista l’apertura di un Galaxy Experience Space in Italia.
Ad oggi non sappiamo che cosa offriranno di nuovo gli smartphone della nuova serie Galaxy S24 con Galaxy AI. Lo scopriremo solo nel corso del keynote del 17 gennaio. Per il momento, l’EVP e responsabile marketing del Mobile eXperience Business dell’azienda sudcoreana, Stephanie Choi, promette che Galaxy AI “ridefinirà ciò che è possibile fare sui dispositivi mobili”. Parlando dei nuovi Galaxy Experience Space che saranno aperti, Choi ha dichiarato:
“Questi spazi offriranno ai fan di Galaxy la prima opportunità di vedere in prima persona una nuova era di innovazione, e non vediamo l’ora di vedere come Galaxy AI consentirà alle persone di liberare il proprio potenziale”.
I visitatori dei Galaxy Experience Space potranno scansionare un codice QR per attivare una scheda dove raccogliere timbri digitali esplorando e provando funzionalità. Una volta completata la scheda, i visitatori potranno giocare alla “Gacha Ball Machine” e ricevere un piccolo regalo prima di lasciare lo spazio espositivo. Inoltre, un’estrazione finale darà ai visitatori la possibilità di aggiudicarsi un premio speciale.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…