Lo sconto comparso sul sito di Amazon per questo telefono di Samsung ha già attirato l’attenzione di molti utenti: il risparmio è enorme.
Samsung presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S24 il prossimo 17 gennaio. L’attesa per questi nuovi telefoni cresce giorno dopo giorno ma al tempo stesso i predecessori, vale a dire i Galaxy S23, continuano a far registrare ottimi risultati in termini di vendite. Il più richiesto dagli utenti è ovviamente il Galaxy S23 Ultra, considerato da molti il miglior smartphone Android del 2023.
Questo smartphone mette a disposizione una scheda tecnica strepitosa – dove spicca un comparto foto davvero di altissimo livello – e tantissime funzionalità all’avanguardia.
Finora tanti fan di Samsung non erano riusciti a permettersi il Galaxy S23 Ultra per via del suo prezzo ancora troppo elevato. Ecco perché in molti attendevano questi giorni di festa nella speranza che potesse spuntare qualche super sconto per il miglior top di gamma del 2023.
Un desiderio che pare proprio essere diventato realtà. Il Galaxy S23 Ultra è infatti in vendita sul sito di Amazon a un prezzo che scende sotto i 1.000 euro. Un vero e proprio affare da cogliere al volo.
Grazie allo sconto del 36% è possibile acquistare il Galaxy S23 Ultra a soli 949 euro. Il risparmio complessivo sull’acquisto di questo eccellente prodotto è quindi di 530 euro. L’offerta è davvero sensazionale e il consiglio è di non lasciarsela scappare, anche perché è possibile dilazionare il pagamento a rate a tasso zero.
Come accennato, il Galaxy S23 Ultra è uno dei migliori telefoni Android in circolazione. Il dispositivo si presenta con un display Dynamic AMOLED 2x da 6,8 pollici con una risoluzione da urlo e un refresh rate fino a 120 Hz. Con questo schermo l’esperienza visiva raggiungerà picchi eccezionali.
Il processore che alimenta il Galaxy S23 Ultra è un chip Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, oltretutto ottimizzato per garantire il meglio agli appassionati di gaming. Il processore può contare su 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Tuttavia, come detto in precedenza, la vera ‘perla’ del Galaxy S23 Ultra è senz’altro il comparto foto. Sul retro del dispositivo sono presenti ben quattro fotocamere, con il sensore principale da 200 MP a giocare un ruolo decisivo nell’eccellente qualità degli scatti.
Il Galaxy S23 Ultra dispone inoltre di una fotocamera ultragrandangolare da 12 MP e due teleobiettivi da 10 MP con zoom ottico 10x e zoom ottico 3x.
Sul davanti è invece posizionata una fotocamera da 12 MP. La batteria da 5.000 mAh con cui risulta equipaggiato il top di gamma di Samsung consente di arrivare senza problemi fino a fine giornata. In più, con la ricarica rapida si può ricaricare il telefono fino al 100% in pochissimo tempo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…