Al CES 2024, Samsung l’8 gennaio terrà la conferenza stampa con il titolo ‘IA per tutti: connettività nell’era dell’Intelligenza Artificiale’.
Il prossimo 8 gennaio, Samsung Electronics terrà una conferenza stampa in occasione dell’edizione del 2024 del Consumer Electronics Show (CES), confermando così la propria partecipazione all’evento. Il keynote è programmato per tenersi a Las Vegas, in Nevada (negli Stati Uniti), un giorno prima dell’apertura al pubblico delle porte dell’evento tecnologico più influente al mondo.
L’inizio della conferenza stampa è previsto alle ore 14:00 ora locale (17:00 EST / 23:00 Italia) presso la South Pacific Ballroom del North Convention Center del Mandalay Bay Hotel. Sarà Jong-Hee (JH) Han, vicepresidente, CEO e capo della divisione DX (Device eXperience) di Samsung, ad aprire la conferenza stampa, introducendo il tema “AI for All: Connectivity in the Age of AI” (“IA per tutti: connettività nell’era dell’Intelligenza Artificiale”).
L’Intelligenza Artificiale è il tema del momento, trovandosi al centro di numerosi dibattiti tra chi ne è favorevole e chi meno. Sempre più prodotti e servizi vengono basati sull’IA per consentire di fare cose più velocemente. Il ‘problema’ starebbe nel fatto che c’è un algoritmo, quindi un computer, a gestire le cose. Possiamo presumere che l’IA sarà tema centrale di molte altre conferenze stampa che si terranno al CES 2024, oltre a quella di Samsung.
All’inizio di quest’anno, al CES 2023, Samsung ha presentato la sua nuova gamma 2023 di televisori, nuove soundbar e altri prodotti e accessori di lifestyle. Inoltre, l’azienda sudcoreana ha presentato le ultime novità riguardanti la sua piattaforma SmartThings per la gestione dei dispositivi per la casa intelligente. Il meglio di ciò che Samsung ha presentato al CES 2023 si può riscoprire QUI.
Per saperne di più riguardo a cosa Samsung annuncerà tra meno di un mese a Las Vegas non resta che attendere ancora pochi giorni. Come da tradizione, la conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming per poter essere vista da chiunque. Il player sarà disponibile su Samsung Newsroom e su YouTube: inseriremo qui sotto il player ufficiale quando disponibile.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…