Questa+%C3%A8+la+migliore+app+per+imparare+la+lingua+inglese+con+l%26%238217%3BAI
pianetacellulareit
/articoli/questa-e-la-migliore-app-per-imparare-la-lingua-inglese-con-lai.php/amp/

Questa è la migliore app per imparare la lingua inglese con l’AI

L’app Praktika si può scaricare gratuitamente e ti permetterà di interagire e conversare in inglese con un Avatar IA

Praktika, l’app per imparare l’inglese che si può scaricare direttamente sullo smartphone – pianetacellulare.it

Se vuoi imparare l’inglese sfruttando le enormi potenzialità connesse all’Intelligenza Artificiale, esistono delle comodissime e intuitive App che si possono scaricare sul tuo smartphone per migliorare le tue conversazioni in lingua inglese. Fra queste, una delle app migliori è sicuramente Praktika, un app innovativa per apprendere le lingue, in grado di offrire all’utente una pratica di conversazione coinvolgente alimentata da avatar AI.

Come funziona Praktika, l’app per imparare l’inglese

Le sue caratteristiche straordinarie lo renderanno un mezzo molto pratico per poter imparare la lingua inglese, in modo divertente e spensierato, quasi come se avessi a tua disposizione un insegnante personalizzato. Grazie alla tecnologia Chat-GPT, quest’app ti aiuterà a conversare in inglese in modo coinvolgente con un avatar AI che fungerà da docente. Potrai anche ottenere dei feedback sull’andamento dei tuoi progressi, il tutto in tempo reale.

L’avatar AI saprà indicarti con esattezza quali sono le criticità da sistemare per potenziare le competenze linguistiche. Praktika ti darà anche modo di scegliere tra mille lezioni e personali per poterti esercitare in ogni momento e su qualunque argomento di tuo interesse. Ad esempio, potresti anche simulare l’andamento di un colloquio di lavoro in lingua inglese, come se avessi davanti un selezionatore vero e proprio.

Praktika, l’app per imparare l’inglese e conversare con un Avatar AI – pianetacellulare.it

L’app offre anche 10 mila minuti di pratica illimitata per arrivare a parlare in lingua inglese in totale scioltezza e senza intoppi. Potrai anche monitorare costantemente i tuoi progressi quotidiani, visualizzando i miglioramenti nel tempo con una curva di avanzamento dettagliata. L’app per imparare la lingua inglese, potrà essere scaricata facilmente su entrambe le piattaforme Android e iOS, quindi gli studenti potranno esercitarsi sempre e ovunque, anche nei momenti di pausa dal lavoro o quando si è in macchina.

A chi servirà l’app

Si adatta perfettamente a tutti quegli studenti che vogliono imparare la lingua e che stanno cercando un sistema divertente per poterla imparare rapidamente in pochi giorni. E’ anche molto utile per quei professionisti molto impegnati che vogliono migliorare la comprensione e il dialogo in lingua inglese, anche per relazionarsi meglio con partner commericali che risiedono all’estero.

Lo stesso vale per tutti quegli studenti che desiderano abbattere le barriere linguistiche e cogliere nuove opportunità nel mondo globalizzato moderno. Se stai cercando un modo unico e coinvolgente per migliorare la tua capacità di conversazione in lingua inglese, Praktika sarà per te un “partner” virtuale di cui non potrai fare più a meno, grazie anche ai suoi feedback personalizzati e ai contenuti adatti a ogni target di apprendimento. E allora cosa aspetti: scaricala subito gratuitamente. (Marco A. Tringali)

Redazione Pianetacellulare

Recent Posts

  • -

Come difendersi al meglio dalle truffe sui conti correnti: le mosse da evitare

Negli ultimi mesi nel nostro Paese si stanno moltiplicando le truffe sui conti correnti ai…

2 ore ago
  • -

Alexa a pagamento, Amazon ci sta pensando: già trapelato il prezzo

Amazon in futuro potrebbe proporre una versione a pagamento di Alexa caratterizzata dall'intelligenza artificiale generativa:…

1 giorno ago
  • -

Carne, cosa succede se ne mangi troppa: i rischi sono elevati

La carne assicura tutta una serie di benefici al nostro organismo, ma se ne consumiamo…

1 giorno ago
  • -

WhatsApp, la nuova modalità Batman fa impazzire il web: come attivarla

WhatsApp introduce spesso delle novità molto interessanti che trovano ampio consenso tra i tantissimi utenti.…

2 giorni ago
  • -

Bonus decoder TV, puoi avere il dispositivo gratis entro questa data: i requisiti

Dal 28 agosto scorso tre dei tanti canali della Rai non sono più visibili per…

2 giorni ago
  • -

Vuoi mangiare l’aglio senza cattivi odori? La soluzione che fa per te

L'aglio è senza dubbio uno degli ingredienti più utilizzati in cucina. Tuttavia il cattivo odore…

3 giorni ago