Questa app ti ringiovanisce, e funziona davvero: la stanno scaricando tutti gli utenti. Andiamo a scoprire come si chiama e il reale motivo del suo successo e soprattutto come fare per ottenerla.
Oggi trascorriamo tante ore sui social, dove la nostra immagine resta di primaria importanza perché vogliamo apparire agli occhi degli altri, anche se non siamo influencer di professione, sempre giovani e belli. Anche quando siamo un po’ avanti con gli anni. Infatti la moda del web sta contagiando non solo i giovani ma anche i nostri genitori così come i nostri nonni, che utilizzano i social con molta più dimestichezza rispetto al passato.
Questo potrebbe essere sicuramente un bene, ma in certi casi anche un male perché le persone poco esperte sono sempre più in pericolo di fronte alle minacce di hacker che con le loro truffe mettono in pericolo anche una vita di risparmi delle persone (di una di queste criticità ne abbiamo parlato in modo diffuso qui). Ma di questo ne abbiamo parlato in altra sede. Adesso concentriamoci su un altro fenomeno del momento.
Parliamo in questo caso di una nuova app che ci ringiovanisce agli occhi delle altre persone, realizzando quello che per tanti è un vero e proprio sogno, quello di non invecchiare mai con l’avanzare dell’età. Ma quale app ci permette di fare tutto ciò? Semplice, parliamo di FaceApp che è in grado di trasformare i nostri volti in maniera molto realistica ed in versione digitale, correggendo alcuni difetti che da sempre vogliamo eliminare.
Ma non è tutto, perché questa app non si limita semplicemente a correggere qualche piccola imperfezione ma va oltre. Infatti riesce anche a fare delle modifiche consistenti ad alcuni segni causati dall’avanzare dell’età, come la comparsa di rughe o a cambiare la tonalità della pelle. Si possono poi anche modificare delle espressioni del viso facendoci apparire più giovanili. E per questo motivo in tanti la stanno utilizzando.
Anche perché questa app è molto semplice da usare essendo intuitiva e rapida: per utilizzarla basta caricare una foro e scegliere l’effetto che intendiamo utilizzare, andando anche a fare delle prove prima di dare l’input definitivo. Grazie all’intelligenza artificiale le trasformazioni vi stupiranno per quanto potranno sembrare verosimili, senza andare a stravolgere quello che è il vostro aspetto reale (qui troverete invece delle informazioni su alcune app che stanno per sparire e non potrenno più essere scaricate).
Andando appunto soltanto a migliorarlo nel complesso. Anche ottenere FaceApp è molto semplice. Su alcuni smartphone è presente di default come per esempio alcuni modelli di iPhone. In alternativa si può scaricare su iOS o Android in modo completamente gratuito dallo Store. Il filtro che al momento sta spopolando e che viene utilizzato di più è quello “Giovane” che modifica capelli e caratteristiche facciali, eliminando tutte le imperfezioni del volto.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…