Trovarsi col credito telefonico a quota zero o comunque di importo insufficiente per il rinnovo di un piano mensile può essere noioso, in quanto ci obbliga a rimanere senza il servizio per qualche ora, oppure ci costringe a spendere soldi extra se si usa il telefono nell’intervallo che precede il rinnovo delle tariffe.
Una soluzione saggia è quella di fare le ricariche per tempo. Una soluzione intelligente invece può consistere nella sottoscrizione di un servizio di ricarica automatica; la soluzione diventa addirittura astuta quando addirittura si riceve, a ogni ricarica automatica, un buono omaggio da spendere.
Wind offre ai clienti che attivano il servizio Autoricarica con PayPal proprio questo: il 20% in più di traffico telefonico.
Il servizio di autoricarica con PayPal è in promozione: chi lo attiva, gratuitamente, entro il 31 Dicembre ha il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche, di qualsiasi importo esse siano, fino a un massimo di 5 ricariche al mese.
RICARICA AUTOMATICA: COME FUNZIONA
Dalle impostazioni del servizio è possibile scegliere quando venga fatta la ricarica automatica, impostando un limite minimo di credito telefonico. Altrimenti si può optare per una ricarica automatica a tempo, per esempio di 15 euro ogni 30 giorni.
Il buono sarà accreditato entro la fine del mese successivo a quello di ricarica (per esempio, se le ricariche sono state fatte a Novembre, il bonus sarà accreditato entro 31 Dicembre). Il diritto a riceverlo è riservato a tutti gli utenti che abbiano attivato il servizio a partire dal 17 Novembre.
Facciamo un esempio: se durante Dicembre si fanno 3 ricariche automatiche per un totale di 20 euro, l’importo omaggio sarà pari a 4 euro. Invece se, sempre a Dicembre, si fanno 6 ricariche, si riceve l’omaggio relativo esclusivamente alle prime 5.
Il servizio può essere attivato anche su più di una SIM; per ricevere il buono omaggio è sufficiente restare entro gli altri parametri della promozione.
Per altre informazioni sulla promozione Wind consigliamo di consultare questa pagina.