Oppo, partner ufficiale della UEFA Champions League per le edizioni 2022/2023 e 2023/2024, ha lanciato un concorso a premi con il quale mette in palio i biglietti per assistere alla finale dell’edizione di quest’anno della massima competizione calcistica europea, in programma il 10 giugno 2023 in quel di Istanbul (Turchia).
Con questo concorso, Oppo ha detto di voler premiare i suoi utenti che amano il gioco del calco, dando loro una opportunità da non dimenticare. Per partecipare all’estrazione finale del concorso e provare ad essere tra i 4 fortunati vincitori che riceveranno ciascuno due biglietti per assistere alla finalissima della UEFA Champions League 2022/2023 bisogna acquistare nel periodo compreso tra lunedì 3 aprile 2023 e domenica 30 aprile 2023 su Oppo Store un pieghevole Find N2 Flip oppure uno smartphone della serie Find X5 oppure ancora uno smartphone della serie Reno8 (ad esclusione dei modelli Reno8 T e Reno8 Lite).
Find N2 Flip è il più recente dispositivo pieghevole lanciato da Oppo, dotato di display esterno da 3,26 pollici, display interno da 6,8 pollici FHD+ a 120Hz, fotocamera da 50MP (sensore Sony IMX890 con apertura F1.8), selfiecamera da 32MP (sensore Sony IMX709), NPU proprietaria MariSilicon X con supporto per la registrazione di video in 4K, chipset octa-core MediaTek Dimensity 9000+ supportato da 8GB di RAM (LPDDR5) e storage da 256GB (UFS3.1), batteria da 4.300mAh con ricarica veloce a 44W via cavo.
Tra gli altri dispositivi del brand che possono essere acquistati su Oppo Store per provare a vincere i biglietti per assistere alla finale della UEFA Champions League 2022/2023 ci sono gli smartphone Find X5 Pro, Find X5, Find X5 Lite, Reno 8 Pro e Reno8.
La partecipazione all’estrazione dei biglietti della finale della UEFA Champions League 2022/2023 è prevista solo nel caso di acquisto di prodotti promozionati ‘nuovi’ su Oppo Store e non usati o rigenerati/ricondizionati. Inoltre, il prodotto acquistato non deve essere reso: ordini annullati o per i quali è stato esercitato il diritto di recesso fanno cadere il diritto di partecipazione all’estrazione. L’estrazione finale dei vincitori è prevista entro lunedì 15 maggio 2023. Il montepremi complessivo è stimato a 2.000 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni e consultare il regolamento completo è possibile visitare la pagina www.oppostore.it/pages/champions-league-official-partner
In qualità di partner della UEFA Champions League, Oppo nelle scorse settimane ha aperto un pop-up store a Londra Westfield, dove i visitatori hanno potuto non solo provare vincere i biglietti in palio per una selezione di partite del torneo sportivo ma anche scattarsi un selfie con una replica della Coppa Europea.
Restando in tema di Oppo, partnership e del pieghevole Find N2 Flip, segnaliamo che il brand ha recentemente annunciato una collaborazione con il brand italiano Qeeboo, fondato da Stefano Giovannoni, per lanciare una collezione di cover e wallpaper per lo smartphone Find N2 Flip. Questa collezione, in particolare, include quattro cover ‘pop’ con colori e grafiche vivaci (royal blue, giallo zafferano, verde fluo, arancione) con il design studiato per adattarsi al corpo del dispositivo con display di copertura. Oltre a queste cover protettive, la partnership tra i due brand ha portato alla realizzazione di sfondi e GIF animate per personalizzare il display esterno del Find N2 Flip: possono essere scaricati da chiunque dalla pagina web ufficiale www.oppostore.it/collections/oppoxqeeboo – il consiglio è di accedere a questa pagina dal proprio smartphone, così il download dei wallpaper preferiti avviene direttamente sul telefono; a questo punto si possono impostare come sfondo del telefono tramite le impostazioni di sistema o della galleria, come si farebbe con qualsiasi altra immagine personalizzata. Le cover Qeeboo per Find N2 Flip si possono acquistare su Oppo Store in diversi paesi europei, Italia inclusa (dal 17 aprile). I wallpaper e le immagini animate sono, invece, già disponibili per il download.
Qeeboo x Oppo Find N2 Flip
Le cover Qeeboo x Oppo Find N2 Flip
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…