Tineco, azienda cinese nata nel 1998 e produttrice di dispositivi elettronici smart per la casa, è presente alla fiera CES 2023 a Las Vegas (5-8 gennaio 2023) per presentare i suoi prodotti più nuovi e popolari per la cura dei pavimenti, della cucina e della persona progettati per aiutare a migliorare la vita quotidiana dei clienti. Tra questi: l’aspirapolvere a umido e asciutto Floor One S7 Pro, la lavapavimenti cordless Floor One S7 Steam, la serie di aspirapolvere per lo sporco più leggero, il dispositivo per la cottura Chiere One con display, e l’asciugacapelli Moda One 2.0.
"Tineco è entusiasta di tornare al CES con una presenza importante” ha dichiarato Todd Manegold, General Manager di Tineco per il Nord America. "Siamo orgogliosi di celebrare questo importante traguardo per il marchio. Nel 2023, non vediamo l’ora di innovare continuamente, esplorare le categorie di tendenza e promuovere la nostra crescita come azienda di tecnologia intelligente".
Per la cura dei pavimenti, l’azienda presenta al CES il suo aspirapolvere a umido/asciutto modello top di gamma Floor One S7 Pro, che offre un sistema di autopropulsione (SmoothPower), un nuovo rullo di pulizia a doppio bordo e la tecnologia di raschiatura flottante. E poi c’è la lavapavimenti cordless Floor One S7 Steam, progettata sulle capacità degli aspirapolvere a umido con l’aggiunta della capacità di igienizzare le superfici in modo naturale grazie alla modalità Steam. Debutta poi la serie Pure One Air, comprensiva dei due modelli PET e PRO, progettata per pulire senza fatica lo sporco più leggero con testina ZeroTangle, tecnologia PureCyclone e tecnologia proprietaria chiamata iLoop Smart Sensor, progettata dal brand per migliorare la user experience sia che si tratti di pulire, cucinare o asciugare.
Per la cucina, l’azienda propone Chiere One, un dispositivo per la cottura che guida ogni fase del processo di cottura con video e audio visualizzati su un display touch da 7" e dotato di un sistema di riscaldamento smart, un sistema di alimentazione, un sistema di pesatura e una modalità di autopulizia One-Touch.
Per la cura della persona, l’azienda propone l’asciugacapelli Moda One 2.0 dotato di sensori smart che regolano in automatico il calore e il flusso d’aria per accelerare i tempi di asciugatura e prevenire i danni ai capelli.
Introduzione a Tineco FLOOR ONE S7 PRO
Introduzione a Tineco PURE ONE AIR PET
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…