Sharp presenta TV Android 4K Ultra HD serie FN

La gamma é disponibile in quattro diversi tagli, da 43 a 65 pollici, con supporto per HDR e Dolby Vision, quattro ingressi HDMI 2.1 e sistema di casse Harman/Kardon.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Sharp Consumer Electronics ha annunciato la disponibilità in Italia dei suoi nuovi televisori intelligenti 4K Ultra HD della serie FN alimentati dalla piattaforma Android TV. Questa gamma, proposta nei formati da 43 a 65 pollici, si presenta con un design quasi senza cornice e un supporto in alluminio, sistema di casse Harman/Kardon con supporto per codec DTS:X e per la post-elaborazione DTS Virtual:X. A livello di qualità d’immagine, è supportata la risoluzione 4K e l’alta gamma dinamica offerta dall’HDR e dal Dolby Vision, con una luminosità dell’immagine di 350-380 nit (a seconda delle dimensioni).

Tra le altre caratteristiche, questa serie FN dispone di quattro ingressi HDMI 2.1, due porte USB, un lettore di schede micro SD e connettività Wi-Fi. Il sistema Android 11 fornisce accesso a diverse applicazioni e servizio di intrattenimento, avendo preinstallati Netflix, YouTube, Google Play Movies & TV e Prime Video, a cui si possono affiancare le app compatibili scaricabili dal Google Play Store come Disney+, AppleTV+, NOW o DAZN. L’Assistente Google è integrato (ma disponibile solo in tedesco, inglese, francese e spagnolo; altre lingue saranno disponibili in seguito) per una gestione semplificata attraverso il controllo vocale.

E’ possibile acquistare in Italia i televisori Sharp serie FN online e presso i migliori negozi di elettronica di consumo nei formati da 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici e 65 pollici, rispettivamente al prezzo di vendita consigliato di 429 euro, 469 euro, 519 euro e 679 euro.

Sharp TV Android 4K Ultra HD serie FN

Impostazioni privacy