Prosegue la partnership, nata nel 2017, tra FC Internazionale Milano e Nilox, il brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, che continuerà ad essere Official Electric Mobility Partner fino alla stagione 2024-25. Una collaborazione nata nel 2017.
In questi anni di collaborazione tra i due brand, grazie ad un accordo di licenza, sono stati realizzati accessori e veicoli brandizzati Inter, con i colori e il logo della squadra nerazzurra, realizzati in esclusiva per i tifosi interisti. Questa gamma include la e-bike X8, il monopattino elettrico Doc 8five e un kit di accessori tra cui un mousepad, una power bank, uno speaker bluetooth, una chiavetta USB e una custodia per notebook.
Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano, ha commentato:
"Siamo molto soddisfatti che Nilox abbia scelto di proseguire al fianco del nostro Club, a testimonianza del successo di questa partnership che prosegue dal 2017. Questa collaborazione ci consente non solo di continuare a lavorare con un brand che ha il nostro medesimo spirito innovativo e la nostra stessa visione del futuro, ma permette inoltre ai nostri tifosi di muoversi in modo sostenibile con prodotti dedicati alla loro passione per l’Inter".
Giovanni Testa, Chief Operating Officer del Gruppo Esprinet, ha commentato:
"Siamo orgogliosi di proseguire il nostro cammino intrapreso con uno dei Club di maggior rilievo del calcio italiano come l’Inter, con cui condividiamo la medesima filosofia e la continua ricerca di innovazione e rinnovamento. Il consolidamento della partnership con il Club nerazzurro ci permette di offrire agli innumerevoli tifosi dell’Inter prodotti brandizzati e all’avanguardia, diffondendo ulteriormente l’importanza di forme di mobilità alternative e sostenibili".
Una selezione di prodotti Nilox brandizzati Inter