Prende il via l’Oppo Champions Tour 2022, un viaggio itinerante che nelle prossime settimane, dal 19 settembre, farà tappa nei centri commerciali di quattro città italiane: Roma (cc Porta di Roma | 19 Settembre – 2 ottobre), Marcianise (cc Campania di Marcianise, Caserta | 3-9 ottobre), Torino (cc Le Gru di Torino | 10-16 ottobre) e Arese (cc Il Centro di Arese, Milano | 17-30 ottobre). L’azienda sarà presente in spazi dedicati all’interno di questi centri commerciali per portare ai visitatori l’esperienza della UEFA Champions League – di cui è partner quest’anno e anche il prossimo – e fargli scoprire le novità del brand oltre che a testare e provare a vincere uno dei prodotti della nuova serie Reno8 e altri gadget.
Per esempio, i visitatori potranno accedere nell’area dedicata al "Penalty Shoot Challenge" per provare a vincere uno smartphone della serie Reno8 centrando, a colpi di calci di rigoer, i target con la maggiore precisione possibile nel minor tempo. Tutti coloro che parteciperanno a questa sfida riceveranno un gadget speciale.
Presso lo stand del brand nella tappa inaugurale a Roma saranno aperte altre aree: quella "gaming", dove i visitatori potranno mettere alla prova le performance di Reno8 e Reno8 Pro, quella "Nightography Experienc", dove i visitatori potranno testare il comparto fotografico degli ultimi modelli di smartphone del brand alimentati da MariSilicon X, e quella "Charging Stand", dove i visitatori potranno ricaricare il proprio dispositivo nell’attesa del gioco.
Infine, presso lo stand sarà possibile recarsi sia per ritirare un gadget dopo aver acquistato in un negozio del centro commerciale uno dei dispositivi della linea Find e Reno, sia per iscriversi alla Oppo Community e ricevere subito un regalo.
"Da sempre siamo vicini ai nostri utenti e vogliamo offrire un’esperienza immersiva che li possa realmente coinvolgere. Grazie alla partnership con la UEFA Champions League, la più grande grande competizione per club del mondo, perfetta interpretazione della nostra mission ‘Inspiration Ahead’, mettiamo a disposizione delle persone le emozioni e le sensazioni di una vera e propria competizione, per farli sentire come se fossero sui campi più prestigiosi." ha commentato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.
Questo tour è una conseguenza della partnership tra Oppo e UEFA annunciata recentemente e che vedrà il brand al fianco di diverse competizioni UEFA tra cui Champions League, Supercoppa, le finali della Futsal Champions League e della Youth League, per le prossime due stagioni, 2022-23 e 2023-24.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…