Questi auricolari sono dotati di driver da 10mm e di connettività wireless 5.0 da chipset a risparmio energetico, con una autonomia della batteria stimata a fino tre ore con una singola carica completa. Quando non in uso, basta riporre gli auricolari nella custodia di ricarica per ricaricarli: una singola carica completa della custodia è sufficiente per completare tre cicli di ricarica degli auricolari.
Gli auricolari integrano un sensore touch, è possibile toccare la superficie degli auricolari per gestire diverse impostazioni e funzioni – per esempio, è possibile passare dalla riproduzione musicale alle telefonate e viceversa accedendo al menu multifunzione.
Il design degli auricolari è studiato per aderire bene nell’orecchio, in modo che non fuoriescano durante gli allenamenti più intensi – come corsa, palestra ed esercizi a corpo libero.
Meliconi propone questi Save Pods EVO MySound al prezzo di 52,49 euro. La custodia di ricarica può essere protetta da urti o graffi inserendola all’interno del guscio di protezione ad alto spessore in silicone creato ad hoc per questo modello. Questa viene proposta in cinque diverse colorazioni: bianco, nero, arancione, verde e lilla.
MySound Safe Pods EVO: prima associazione
Meliconi MySound Safe Pods EVO
Il brand Meliconi ha lanciato un nuovo paio di auricolari completamente wireless: si tratta del modello Save Pods EVO MySound. Sono compatibili con dispositivi alimentati dai sistemi operativi Apple e Android, ma comunque si possono collegare a qualsiasi dispositivo disponga di una connessione Bluetooth (come smartphone, tablet, notebook e tanto altro).
MySound Safe Pods EVO: presentazione