Netflix compie quest’anno i suoi primi 25 anni, e per festeggiare l’azienda statunitense ha realizzato un simpatico video in cui riassume la sua storia e, soprattutto, ringrazia i suoi fan abbonati, senza i quali non sarebbe mai riuscita ad arrivare a conquistare l’intrattenimento del mondo intero.
Sappiamo a cosa state pensando: come fa Netflix ad avere già 25 anni? Anche se qui in Italia conosciamo questo brand solo dal 2015, quando ha debuttato qui da noi il suo servizio di streaming video, in realtà questa società è nata molti anni prima. Netflix quando è nata negli Stati Uniti 25 anni fa negli Stati Uniti per offrire qui un servizio di noleggio di film su DVD: i consumatori potevano accedere ad un sito web, registrarsi e ordinare uno o più film da ricevere comodamente a casa via posta. Solo molto tempo dopo, nel 2088, l’azienda ha trasferito il focus del suo business allo streaming online, arrivando a produrre la sua prima serie originale nel 2013 (‘House of Cards’).
"Negli ultimi 25 anni, abbiamo lavorato duramente per deliziare i nostri membri in tutto il mondo con storie fantastiche e oggi vogliamo celebrare voi, i fan che hanno reso Netflix quello che è oggi." ha commentato Netflix.
Netflix riassume i suoi primi 25 anni di storia
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…