Oppo+e+UEFA+partner+per+le+stagioni+2022-23+e+2023-24
pianetacellulareit
/articoli/produttori/53592_oppo-e-uefa-partner-per-le-stagioni-2022-23-e-2023-24.php/amp/

Oppo e UEFA partner per le stagioni 2022-23 e 2023-24

Oppo ha annunciato la propria partnership con UEFA per avere visibilità in competizioni come la UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League, per le prossime due stagioni. E’ il primo brand cinese a collaborare con la Champions League, e intende lavorare a stretto contatto con UEFA per valorizzare i momenti legati alle competizioni, dentro e fuori campo, durante le stagioni 2022-23 e 2023-24.

La partnership consentirà a Oppo di dare maggiore visibilità ai suoi smartphone delle serie Reno e Find X5, nonché dei recenti prodotti IoT come auricolari e smartwatch. Il brand avrà visibilità negli stadi e nei backdrop, oltre che sulla rete di pubblicità del perimetro del campo, sul sito web e sui social media di UEFA Champions League. Al contempo, come parte dell’accordo tra le parti, Oppo offrirà agli amanti del calcio l’opportunità di andare a bordo campo per tutta la stagione e di catturare i momenti salienti con i suoi smartphone, che saranno poi condivisi in una galleria dedicata all’interno del sito web di UEFA e sulla landing page del sito del produttore dedicata alla manifestazione sportiva.

William Liu, President of Global Marketing di Oppo, ha commentato:
"Siamo entusiasti di collaborare con UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni. In Oppo crediamo nel potere dell’innovazione, che ci aiuta a superare le sfide della vita quotidiana: una vision in perfetta sintonia con il desiderio di UEFA di affrontare le avversità superandole”.

Il Direttore Marketing di UEFA, Guy-Laurent Epstein, ha commentato:
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Oppo nella famiglia degli sponsor UEFA con la più grande competizione per club del mondo, la UEFA Champions League. OPPO è leader globale nella tecnologia mobile e insieme non vediamo l’ora di portare avanti i nostri sforzi per connettere e ispirare i tifosi di calcio di tutto il mondo".

Non è la prima collaborazione sportiva della società cinese di prodotti tecnologici, avendo stretto partnership già con Wimbledon e Roland-Garros, ed essendo partner globale dell’International Cricket Council (ICC).  

OPPO x UEFA Champions League | Annuncio Partnership

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago