EOLO%2C+nuova+app+per+i+clienti+disponibile+per+iOS+e+Android
pianetacellulareit
/articoli/produttori/53448_eolo-nuova-app-per-i-clienti-disponibile-per-ios-e-android.php/amp/

EOLO, nuova app per i clienti disponibile per iOS e Android

EOLO, società che fornisce connettività tramite tecnologia FWA – fixed wireless access, ha lanciato la sua nuova app EOLO per smartphone iOS e Android per consentire ai propri clienti di controllare lo stato della propria connessione, di rimanere aggiornati sulle offerte dedicate, di gestire il proprio abbonamento, di controllare lo stato dei pagamenti, e di richiedere assistenza, tutto in autonomia. Disponibile su App Store (per iPhone con iOS 13.0+) e Google Play (per Android 6.0+), la app EOLO consente anche di effettuare autodiagnosi per verificare il funzionamento del proprio impianto con antenna e gestire direttamente le configurazioni di rete di apparati come il router e verificare le diverse attività in corso, come l’attivazione della nuova linea per i nuovi clienti.  

Inoltre, i clienti privati con un contratto EOLO attivo (esclusi gli abbonamenti stagionali e a consumo) tramite questa nuova app possono anche accedere al programma “EOLOxMe”, che consente di accumulare punti e vincere premi e vantaggi. Ogni settimana, ad esempio, gli iscritti al programma possono giocare al Trivia Quiz: una domanda di carattere generale a cui è poter provare a rispondere per vincere delle monete e partecipare immediatamente all’Instant Win settimanale.

Una volta installata l’app, l’accesso è possibile tramite le stesse credenziali che si utilizzano per entrare nella propria Area Cliente di EOLO, basta quindi utilizzare il propriocodice cliente o e-mail e la password.  

App EOLO per Android

Andrea Pelizzaro, Sales Consumer Director di EOLO, ha dichiarato:
"La tecnologia di EOLO azzera da sempre divisioni e distanze semplificando la vita tramite il digitale, e la nostra nuova App non fa eccezione. Infatti, grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi. Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un’amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valori. Siamo quindi felici di poter finalmente condividere questa novità con tutti i clienti EOLO, sicuri dei grandi benefici che essa sarà in grado di garantire a ciascuno di loro".

Per maggiori informazioni sull’app EOLO è possibile visitare l’indirizzo www.eolo.it/page/app-eolo/

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago