Il brand Jabra ha presentato al CES 2022 di Las Vegas i nuovi auricolari Elite 4 Active ma non solo: nel corso dell’evento, ha introdotto anche gli aggiornamenti sul Bluetooth Multipoint per gli auricolari Jabra Elite 7 Pro per introdurre qui la capacità di connettersi a due dispositivi contemporaneamente e presentato una prima demo degli Enhance Plus, piccoli auricolari ideati per il miglioramento dell’udito e quindi per coloro che soffrono di perdite uditive da lievi a moderate. Il CES ha segnato anche la data di inizio della distribuzione di PanaCast 20, la videocamera personale di Jabra che reinventa il lavoro ibrido per la collaborazione moderna permettendo ai professionisti che lavorano da remoto di beneficiare di una collaborazione video sicura e di alta qualità, indipendentemente da dove si trovino.
Tramite un aggiornamento del firmware disponibile da entro la fine di questo mese di Gennaio nell’app Sound+, gli auricolari Jabra Elite 7 Pro saranno aggiornati con la nuova funzionalità "Bluetooth Multipoint" che consentirà di connetterli a due dispositivi contemporaneamente, tablet e smartphone per esempio, rendendo facile il passaggio tra essi -lo switch- senza soluzione di continuità.
Al CES 2022, Jabra ha mostrato una prima demo dei nuovi auricolari Jabra Enhance Plus, una soluzione all-in-one pensata per coloro che soffrono di perdite uditive da lievi a moderate, ma che non sono ancora pronti per i tradizionali apparecchi acustici da indossare tutto il giorno. Propone quattro caratteristiche audiologiche: il Warp Compressor che analizza i suoni che arrivano all’orecchio per una qualità di ricezione più naturale e un’elaborazione efficiente; il Binaural Beamformer con la direzionalità per isolare i suoni, permettendo di concentrarsi su ciò che è più importante; il Digital Noise Reduction per il comfort di ascolto e il mantenimento di una conversazione chiara; il Digital Feedback Suppression per mantenere il riscontro relativo alla qualità del suono dell’amplificazione.
Jabra ha scelto il CES 2022 come occasione per iniziare la distribuzione di PanaCast 20, la sua videocamera compatta e portatile progettata per reinventare il lavoro ibrido per la collaborazione video moderna in sicurezza, indipendentemente dal luogo in cui avviene. Questa videocamera è dotata di Intelligenza Artificiale (IA) gestita con l’elaborazione Edge, in modo che tutte le esperienze vengano alimentate sul dispositivo stesso, riducendo in questo modo il rischio di violazioni della sicurezza e massimizzando la velocità, la precisione e la qualità complessiva dell’esperienza. La fotocamera quando non in uso si può oscurare, grazie al copri-obiettivo integrato che garantisce la privacy. Jabra PanaCast 20 supporta la risoluzione video 4K Ultra HD anche con HDR ed è dotata della funzionalità Intelligent Zoom (‘zoom intelligente’) per tenere il soggetto sempre inquadrato e della correzione automatica dell’illuminazione.
Annunciati proprio in occasione del CES 2022 e già disponibili per l’acquisto al prezzo di 119,99 euro, gli auricolari completamente wireless Jabra Elite 4 Active si presentano con design ergonomico pensato per l’attività fisica e senza alette, resistenza all’acqua e al sudore con certificazione di grado IP57, durata della batteria fino a 7 ore (e fino a 28 con la custodia di ricarica) con supporto per la ricarica rapida, supporto Google Fast Pair per essere facili da collegare ai dispositivi Android all’accensione, esperienza di riproduzione Spotify Tap, certificazione Amazon Alexa, cancellazione attiva del rumore (tecnologia ANC), tecnologia HearThrough per non isolarsi completamente dai suoni ambientali, e equalizzatore del suono. E’ possibile approfondire qui i Jabra Elite 4 Active.
Jabra Elite 4 Active
Jabra Elite 7 Pro
Jabra PanaCast 20 Lifestyle
Jabra PanaCast 20 – guida all’installazione
Jabra Enhance Plus
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…