OnePlus+anticipa+Black+Friday+e+Huawei+lancia+un+%26%238216%3BFestival%26%238217%3B+di+regali
pianetacellulareit
/articoli/produttori/52509_oneplus-anticipa-black-friday-e-huawei-lancia-un-festival.php/amp/

OnePlus anticipa Black Friday e Huawei lancia un ‘Festival’ di regali

Al Black Friday manca meno di un mese, ma iniziano le promozioni legate a questo annuale appuntamento da parte dei produttori di tecnologia. E’ il caso di OnePlus, che ha annunciato un mese di promozioni speciali dal 29 ottobre speciali sul proprio sito su oneplus.com. Nel frattempo, il brand cinese Huawei ha lanciato la nuova campagna “Huawei Festival” che prevede promozioni, vantaggi e regali non per un mese o due, ma addirittura fino al 31 gennaio 2022. Tutto questo mentre è in corso, per alcuni giorni ancora, la "Samsung Week" dell’azienda sudcoreana.

OnePlus per Black Friday 2021

Dal 29 ottobre e per tutto il mese successivo, quindi inclusi ci sono i giorni del Black Friday (26 novembre 2021) e del Cyber Monday (29 novembre 2021), OnePlus ha previsto nel suo shop online una serie di sconti su una selezione di prodotti che permetteranno di risparmiare fino a 200 euro sul prezzo di acquisto originale.

Tra gli smartphone per cui OnePlus ha previsto promozioni ci sono i top di gamma recenti OnePlus 9 (scontato fino a 150 euro) e OnePlus 9 Pro (scontato fino a 200 euro) ma anche modelli di smartphone sul mercato da più tempo come il OnePlus 8T (scontato fino a 200 euro). In promozione anche modelli di fasce più accessibili, come il OnePlus Nord (scontato fino a 130 euro) e il OnePlus Nord 2 5G proposto con uno sconto fino a 50 euro nella sua variante da 12GB+256GB. OnePlus Nord CE 5G, lanciato a giugno di quest’anno, viene invece proposto con fino a 50 euro di sconto sul prezzo originale.

OnePlus non ha previsto sconti solo per smartphone ma anche per altre tipologie di prodotti. Ad esempio, l’azienda ha promesso uno sconto di 10 euro sull’acquisto degli auricolari OnePlus Buds Pro – i primi auricolari wireless con (ANC) dell’azienda – così come uno sconto di fino a 30 euro su OnePlus Buds Z, mentre di fino a 25 euro su OnePlus Bullets Wireless Z. In promo anche lo smartwatch OnePlus Watch, il primo wearable di OnePlus per il mercato globale, proposto con un prezzo ribassato fino a 20 euro, mentre per  gli accessori OnePlus – come zaini OnePlus, marsupi, magliette, bottiglie, custodie, protezioni per lo schermo e altri gadget – sono previsti sconti del 50%.

Nota: non tutte le promozioni annunciate da OnePlus per il Black Friday 2021 sono già disponibili oggi, ma lo saranno proposte in maniera limitata nel tempo tra il 29 ottobre e il 29 novembre 2021. La pagina ufficiale di riferimento, da tenere sotto controllo se si è interessati all’acquisto di un prodotto OnePlus, è www.oneplus.com/it/event/black-friday-2021  

OnePlus per Black Friday 2021

Huawei Festival

Huawei Festival

Huawei ha lanciato la campagna “Huawei Festival” con cui ha previsto promozioni, vantaggi e regali dal 29 ottobre 2021 e fino al 31 gennaio 2022.

Come parte di questa campagna, i possessori di uno smartphone Huawei possono richiedere gratuitamente 6 mesi di estensione della garanzia commerciale prevista, per una copertura più duratura del proprio dispositivo. Chi ne possiede uno fuori garanzia con problemi di batteria, durante il periodo promozionale può acquistare il servizio di sostituzione batteria al prezzo scontato di 39,00 euro. E’ previsto anche il 30% di sconto per abbonamenti annuali ai servizi Huawei Cloud (per archiviare foto, video, documenti e altri file su cloud e liberare spazio nella memoria del dispositivo), Huawei Music (servizio di musica in streaming) e Huawei Video (servizio di streaming di video on demand). Inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter di Huawei entro il 30 novembre 2021 per partecipare al concorso attivato dall’azienda per provare a vincere alcuni tra i nuovi prodotti del brand, come lo smartwatch Watch GT 3 e lo smartphone Nova 8i. Tra il 28 ottobre e il 21 novembre 2021 è anche possibile provare a vincere il nuovo smartphone Nova 9 partecipando al contest Huawei Next-Image e fare il check-in per 7 giorni consecutivi sulla community Huawei (bisogna fare entrambe le attività).

Infine, fino al 7 novembre 2021 su Huawei Store è possibile acquistare i nuovi prodotti con il 10% di sconto utilizzando il coupon che si trova nella pagina della campagna  “Huawei Festival” all’indirizzo consumer.huawei.com/it/offer/my-huawei-promotion/ (in questa pagina si trovano anche tutte le informazioni legate alle promozioni sopra citate). 

Le promozioni sono accessibili anche dall’app My Huawei, disponibile sui dispositivi Huawei e scaricabile tramite lo store Huawei AppGallery, all’interno della quale si possono acquistare prodotti Huawei direttamente sullo store ufficiale del brand, ottenere vantaggi sull’assistenza, accedere alla Community e partecipare alle varie attività ed eventi del brand. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago