Dal 15 aprile al 2 maggio 2021, è attiva la campagna di Huawei che permette ai possessori di uno smartphone o di un tablet del brand cinese di attivare gratuitamente sei mesi di garanzia extra sul proprio device, oltre quella commerciale già prevista (se non già scaduta), e ottenere vantaggi sui Huawei Mobile Services, tra cui spazio di archiviazione aggiuntivo gratuito su Huawei Mobile Cloud e accesso Premium ai servizi di streaming Huawei Music e Huawei Video.
Per quanto concerne i sei mesi di garanzia extra per smartphone e tablet, questi si possono attivare nell’App Supporto Huawei (preinstallata su tutti gli smartphone e tablet) su tutti i device acquistati nel periodo della promozione (15 aprile-2 maggio 2021) ma anche su tutti i dispositivi acquistati in precedenza che hanno la garanzia commerciale ancora in corso di validità – se si ha uno smartphone Huawei fuori garanzia, non è possibile estenderla come parte di questa iniziativa.
I clienti Huawei possono avere 50GB di spazio di archiviazione senza costi aggiuntivi per tre mesi sul servizio di cloud storage Huawei Mobile Cloud, ora accessibile anche via web su cloud.huawei.com e con la nuova funzionalità “Time machine back-up” che permette di gestire cronologia e ripristino dei dati. Inoltre, sono previsti tre mesi di abbonamento Premium gratuito ai servizi di streaming Huawei Music e Huawei Video. Queste promozioni sono riservate a coloro che acquistano un nuovo smartphone o un nuovo tablet nel periodo di validità della promozione (15 aprile-2 maggio 2021) e a chi già possiede un device Huawei ma non ha mai attivato un piano a pagamento nel servizio di interesse.
Ricorda: le prove gratuite sono di soli tre mesi ciascuna, poi per mantenere attivo l’accesso Premium sui servizi di streaming e/o lo spazio extra di 50GB sul servizio di cloud sarà richiesto il pagamento dei rispettivi canoni di abbonamento.
#CommunityHero – Huawei Watch GT2 Pro
Infine, Huawei ha annunciato di avere aperto le selezioni per permettere a 2 membri della Huawei Community la possibilità di provare lo smartwatch Huawei Watch GT 2 Pro. I candidati devono essere iscritti alla Community e "avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e saper distinguersi per l’ottima conoscenza del brand". Maggiori informazioni disponibili all’indirizzo consumer.huawei.com/it/community/details/topicId_60534/. Una iniziativa simile è stata proposta da Huawei per far provare a pochi fan del bran prodotti come gli smartphone Mate 40 Pro e P Smart 2021.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…