Realme nel corso dell’evento online ‘Meet The Pro Trendsetters‘ tenuto il 23 dicembre ha presentato le varianti ‘Pro‘ e ‘Master Edition‘ del suo secondo smartwatch, il Realme Watch S, annunciato lo scorso Novembre, assieme con la versione ‘Pro‘ degli auricolari completamente wireless Realme Buds Air, annunciati un anno fa. Andiamo a conoscere i nuovi prodotti.
Realme – Evento Meet The Pro Trendsetters del 23 Dicembre 2020
Realme Buds Air Pro
Realme Watch S Series
Realme Watch S Pro si presenta con un display Amoled a colori di diagonale 1.39 pollici di risoluzione 454×454 pixel (326ppi, 450nits, rapporto di contrasto 100.000:1) e quadrante personalizzabile con informazioni sempre visibili grazie alla funzionalità Always-On-Display. Sul lato destro del quadrante presenti due pulsanti fisici. I cinturini sono intercambiabili. L’orologio può monitorare il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), la frequenza cardiaca, il sonno e può tracciare fino a 15 modalità sportive (tra cui Corsa indoor/outdoor, Camminata indoor/outdoor, Bicicletta all’aperto, Spinning, Basket, Yoga, Rowing, Ellittica ed Esercizi a corpo libero) e visualizza in tempo reale i dati sullo schermo. L’orologio, resistente all’acqua fino a 5ATM, ha una autonomia stimata a fino 14 giorni. E poi durante la giornata conta i passi, le calorie, la distanza, e offre promemoria per l’assunzione di acqua e quando rileva sedentarietà e anomalie nella frequenza cardiaca. Realme Watch S Pro visualizza sul display, inoltre, le notifiche dallo smartphone collegato, e permette di gestire la musica in riproduzione e l’app fotocamera sul telefono collegato. Realme Watch S Pro integra anche un modulo GPS per tracciare meglio l’attività sportiva outdoor.
Realme Watch S Pro viene proposto in India al prezzo di 9,999 INR (circa 111 euro).
Realme Watch S Pro
Il Realme Watch S Master Edition è un Realme Watch S con cinturini e quadrante progettati dall’artista coreano Grafflex. Il prezzo è di 5,999 INR (67 euro circa).
Grafflex firma anche le nuove T-Shirt che i fan del brand possono acquistare in India al prezzo di 999 INR cadauna (11 euro circa).
T-Shirt Realme by Grafflex
Realme ha, infine, annunciato la versione ‘Pro’ degli auricolari completamente wireless Realme Buds Air, annunciati un anno fa. Il nuovo modello ha la firma di Jose Levy e offre: cancellazione attiva del rumore fino a 35dB, chip R1 personalizzato con bluetooth 5.0, codec audio AAC e SBC, cancellazione del rumore con doppio microfono durante le chiamate, autonomia fino a 25 ore in riproduzione, Super Low Latency di 94ms (con modalità Game attivata). Bass Boost Driver da 10mm, supporto per l’Assistente Google sullo smartphone, resistenza all’acqua IPX4.
Realme propone Realme Buds Air Pro in India al prezzo di 4999 INR (pari a circa 56 euro) nelle varianti di colore Rock Black, Soul White e New Wave Silver.
Realme Buds Air Pro
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…