La promozione ‘gioca’ sul fatto che ad Halloween si fanno gli scherzi e spesso per fare paura si riproducono dei suoni spaventosi. Suoni che non si sentirebbero indossando un paio di FreeBuds Pro e attivando la funzionalità della cancellazione intelligente e dinamica del rumore di cui dispongono.
Gli auricolari completamente wireless FreeBuds Pro, lanciati solo poche settimane fa, offrono un sistema di cancellazione intelligente e dinamica del rumore alimentato da microfoni posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari che identificano l’ambiente circostante e consentono di passare automaticamente da una modalità di cancellazione del rumore all’altra (Ultra Mode, Cozy Mode e General Mode). I microfoni vengono usati anche per alimentare le funzionalità ‘Modalità Aware’ e ‘Voice Mode’ che consentono di far sentire all’utente il mondo esterno quando serve, ad esempio per rispondere ad una domanda su un autobus. La batteria può durare fino a 4,5 ore, con cancellazione del rumore abilitata, mentre senza questa fino a 7 ore. Ogni auricolare monta un driver dinamico singolo di diametro 11mm. Qui la nostra recensione di Huawei FreeBuds Pro.
Lo sconto di 30 euro sul prezzo di acquisto di FreeBuds Pro valido solo il 31 ottobre 2020 si aggiunge ai vantaggi riservati a coloro che acquistano FreeBuds Pro entro il 31 ottobre: Band 4 Pro (del valore commerciale di 79,90) e 6 mesi di Huawei Music (del valore commerciale di 59,90 euro) inclusi nel prezzo.
Huawei FreeBuds Pro – Promozione Halloween 2020
Huawei ha presentato una promozione disponibile solo nel giorno di Halloween 2020, sabato 31 ottobre, attraverso la quale sconta i suoi auricolari FreeBuds Pro con cancellazione attiva e dinamica del rumore di 30 euro.
Solo nella giornata di sabato 31 ottobre 2020, è possibile acquistare su Huawei Store online un paio di FreeBuds Pro, del valore commerciale di 179 euro, con uno sconto di 30 euro inserendo il codice voucher AHLWN30OFF nell’apposito campo in fase di acquisto.