Lo scorso luglio, OnePlus ha lanciato OnePlus Nord, il primo prodotto della sua nuova linea di smartphone più accessibile, in due varianti – Blue Marble e Gray Onyx. Lo stesso giorno in cui ha annunciato il OnePlus 8T, il 14 ottobre, OnePlus ha presentato un’edizione speciale di OnePlus Nord, in un nuovo colore: Gray Ash.
Le specifiche tecniche della edizione speciale di OnePlus Nord in Gray Ash sono le stesse del OnePlus Nord originale in versione 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, cambia solo la colorazione esterna. La nuance di grigio scelta per OnePlus Nord Gray Ash combina, spiega il produttore, "l’atmosfera underground e industriale ad un’ elegante texture opaca, elevando l’estetica Nord e riaffermando l’impegno di OnePlus per un design senza compromessi".
OnePlus Nord SE propone quindi un display Fluid AMOLED da 6.44 pollici di risoluzione FHD+ (1080×2400 pixel) con frequenza di aggiornamento a 90Hz, una batteria da 4100mAh con ricarica rapida Warp Charge 30T, un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 765G con clock a 2.4GHz, 12GB di RAM, 256GB di ROM, una quad-camera posteriore 48MP+8MP+2MP+5MP, una dual-camera frontale 32MP+8MP, il sistema operativo Android con OxygenOS 10.5 e connettività 5G, WiFi dual-band, Bluetooth 5.1, GPS.
OnePlus Nord Special Edition imminente
OnePlus Nord SE in Gray Ash è disponibile in Italia dal 15 ottobre al prezzo di 499 euro su OnePlus.com e Amazon.