OnePlus è pronta a presentare OnePlus Nord, il primo smartphone della sua nuova linea di smartphone chiamata ‘OnePlus Nord’ preannunciata nelle scorse settimane e che proporrà nei mesi a venire smartphone premium a prezzi accessibili.
La data da segnarsi sul calendario è il 21 luglio: in questo giorno viene presentato il nuovo OnePlus Nord. E sarà una presentazione di prodotto particolare, perchè sarà accessibile anche in AR (realtà aumentata). Questo cinque anni dopo che OnePlus aveva presentato ad un evento reso accessibile anche in VR (realtà virtuale) il suo secondo smartphone, il OnePlus 2. La realtà aumentata permetterà di agli utenti di sperimentare il prodotto direttamente nelle proprie case, in completa sicurezza.
"OnePlus Nord rappresenta un nuovo inizio per OnePlus, dandoci l’opportunità di condividere la nostra tecnologia con più persone in tutto il mondo", ha commentato Paul Yu, Head of OnePlus Nord. "Per questo lancio, vogliamo rendere tutti protagonisti, permettendo loro di rilassarsi e vivere il nostro nuovo smartphone, per la prima volta, nel comfort del proprio salotto. Crediamo che presentare Nord con una modalità più personale e intima rifletta perfettamente il nostro desiderio di rendere l’esperienza OnePlus ancora più accessibile agli utenti. "
Il lancio di OnePlus Nord in realtà aumentata è disponibile tramite l’app gratuita "OnePlus Nord AR" scaricabile da Google Play Store (play.google.com/store/apps/details?id=com.oneplus.nord.arlaunch) sui dispositivi Android e da Apple App Store (apps.apple.com/us/app/id1516787250) sui dispositivi iOS. Bisogna installare l’app, avviarla e accettare i termini e le condizioni necessarie per fruire dell’esperienza AR. Basterà quindi avviare l’app AR OnePlus Nord AR il 21 luglio 2020 alle 16.00 ora italiana per assistere all’evento di lancio di OnePlus Nord, seguendo le istruzioni sullo schermo (verificare di avere una buona connessione internet per ottenere un’esperienza streaming AR di alta qualità).
OnePlus ha anche previsto un invito contenente un codice QR da scansionare con l’app della fotocamera (su Android versioni 9 e 10), Google Lens o qualsiasi scanner di codici QR per avere la possibilità di provare, grazie alla realtà aumentata, il nuovo smartphone OnePlus Nord. Questo invito sarà distribuito tramite l’account Instagram di OnePlus Nord (@oneplus.nord).
OnePlus Nord – A New Kind of Launch
OnePlus Nord – Live della presentazione
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…