Jabra ha comunicato che i suoi auricolari senza fili Elite Active 75t e Elite 75t sono ora disponibili con possibilità di ricarica wireless, cosi’ da poter essere ricaricati semplicemente posizionando la loro custodia su un carica batterie wireless.
Jabra ha realizzato la variante con ricarica wireless della linea Elite 75t per dare agli utenti maggiore libertà di utilizzo del prodotto, perchè basta semplicemente poggiare la custodia degli auricolari su una base di ricarica wireless compatibile. Nei modelli precedenti, la custodia poteva essere ricaricata solo tramite cavo USB-C. I nuovi modelli possono invece funzionare sia tramite un charging pad, sia tramite il cavo USB-C, offrendo il doppio delle opzioni per ricaricarsi.Si potrebbe usare la stessa base che si utilizza per lo smartphone, piuttosto che il posteriore degli smartphone che hanno la funzionalità tramite la quale possono condividere la propria batteria per ricaricare altri device in wireless.
Le nuove varianti di Jabra Elite Active 75t e Elite 75t – che vantano una autonomia della batteria fino a 7,5 ore, che si estende a 28 con la custodia di ricarica – sono le stesse per aspetto e funzionalità delle loro controparti senza ricarica wireless. Il prezzo non cambia tra le versioni con e senza supporto per la ricarica wireless, per cui chi non ha ancora Elite Active 75t o Elite 75t ed è interessato ad uno di questi prodotti, può tranquillamente scegliere di acquistare la versione con ricarica wireless per avere un vantaggio in più. QUI i prodotti su Amazon.it. Jabra ci ha confermato che chi ha già acquistato un paio di Elite Active 75t e Elite 75t con la custodia che supporta solo la ricarica tramite cavo USB-C ha la possibilità di acquistare solo la custodia di ricarica con anche il supporto per la modalità di ricarica wireless come accessorio.
Ricordiamo che l’app Jabra Sound+ siè recentemente aggiornata per consentire di personalizzare l’esperienza di utilizzo degli auricolari grazie alle funzionalità MySound – che personalizza l’audio e la musica in ascolto calibrando l’uscita delle cuffie in base a un breve test dell’udito dell’utente – e MyControls – che consente di mappare i pulsanti presenti su ciascuna cuffia per passare facilmente al brano musicale successivo, rispondere alle chiamate ed effettuare molte altre azioni tramite pressione singola, doppia o tripla.
E’ possibile approfondire le Jabra Elite 75t in questo nostro articolo, mentre le Jabra Elite Active 75t in quest’altro nostro articolo.
Video Jabra Elite 75t
Video Jabra Elite Active 75t
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…