Huawei ha inaugurato a Milano il nuovo concept di Huawei Customer Service Center, centro dedicato alla scoperta dei prodotti del brand e alle consulenze one-to-one, riparazioni rapide su appuntamento, workshop e servizi per offrire un’assistenza clienti più personalizzata.
Dentro il nuovo Huawei Customer Service Center di Milano
Riparazione trasparente: Open Lab è la nuova finestra nel centro che rende visibile al pubblico il laboratorio dove i tecnici riparano i dispositivi.
Consulenza One-To-One: il personale Huawei è a disposizione nel centro per offrire, gratuitamente, consigli sulla configurazione e l’utilizzo dei dispositivi e per conoscere l’intero ecosistema di prodotti e servizi Huawei, come Huawei Video, Music, Cloud e AppGallery (il negozio a cui devono fare riferimento i proprietari di dispositivi Huawei senza i servizi Google, quindi senza accesso al Google Play Store).
Formazione e WorkShop: nel centro saranno organizzati corsi e workshop con l’obiettivo di fargli scoprire, o approfondire, le esperienze possibili con i propri prodotti Huawei. I programmi tratteranno diversi temi, dai servizi Huawei all’alfabetizzazione digitale.
Area Relax: un’area del centro pensata per consentire ai visitatori di provare i prodotti Huawei, bere un caffè o passare del tempo guardando un film o giocando ad un videogioco. C’è anche l’area kids per i più piccoli.
Iniziative Speciali e Promozioni: ogni settimana, e in occasione di festività speciali, Huawei proporrà iniziative e promozioni dedicate ai propri clienti che visiteranno il centro. E poi ci sarà spazio per regali, servizi omaggio e sconti.
Assistenza su Prenotazione: è possibile richiedere su appuntamento (tramite app Supporto, sito ufficiale Huawei alla pagina consumer.huawei.com/it/support/reservation/ o servizio clienti gratuito all’800-191435 disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21 festività escluse) la riparazione o una consulenza gratuita sul proprio dispositivo, in sicurezza e con personale dedicato. Dopo la conferma dell’appuntamento è consigliato effettuare a casa il backup dei dati del dispositivo che si andrà poi a consegnare il giorno concordato nel centro, cosi’ da poter ripristinare tutti i file personali quando lo si riavrà indietro riparato.
Servizio Drop Off: è il servizio di riconsegna a domicilio del prodotto riparato, per chi non vuole attendere in negozio la riparazione. La restituzione a domicilio è gratuita, direttamente a casa propria.
Huawei Customer Service Center – Open Lab
Huawei Customer Service Center – Milano
Il Huawei Customer Service Center di Milano si trova in via Francesco Londonio 20/A ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00. Il nuovo concept inaugurato a Milano verrà esteso in altri Customer Service Center di Huawei sparsi per l’Europa.
Fino al 31 agosto, il Huawei Customer Service Center applica il 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei per le parti di ricambio necessarie per le riparazioni fuori garanzia su modelli di smartphone e tablet selezionati. E’ anche previsto il 40% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei per l’applicazione di una pellicola protettiva.
Huawei ha previsto la sanificazione dei prodotti riparati prima della restituzione.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…