Huawei inaugura nuovo concept per i suoi centri assistenza a Milano

Una finestra aperta nel laboratorio dove i tecnici riparano i dispositivi, area relax, spazi per consulenze one-to-one, formazione e WorkShop: vediamo il nuovo concept dei Customer Service Center di Huawei e i servizi offerti.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Huawei ha inaugurato a Milano il nuovo concept di Huawei Customer Service Center, centro dedicato alla scoperta dei prodotti del brand e alle consulenze one-to-one, riparazioni rapide su appuntamento, workshop e servizi per offrire un’assistenza clienti più personalizzata.

Dentro il nuovo Huawei Customer Service Center di Milano

Riparazione trasparente: Open Lab è la nuova finestra nel centro che rende visibile al pubblico il laboratorio dove i tecnici riparano i dispositivi.

Consulenza One-To-One: il personale Huawei è a disposizione nel centro per offrire, gratuitamente, consigli sulla configurazione e l’utilizzo dei dispositivi e per conoscere l’intero ecosistema di prodotti e servizi Huawei, come Huawei Video, Music, Cloud e AppGallery (il negozio a cui devono fare riferimento i proprietari di dispositivi Huawei senza i servizi Google, quindi senza accesso al Google Play Store).

Formazione e WorkShop: nel centro saranno organizzati corsi e workshop con l’obiettivo di fargli scoprire, o approfondire, le esperienze possibili con i propri prodotti Huawei. I programmi tratteranno diversi temi, dai servizi Huawei all’alfabetizzazione digitale.

Area Relax: un’area del centro pensata per consentire ai visitatori di provare i prodotti Huawei, bere un caffè o passare del tempo guardando un film o giocando ad un videogioco. C’è anche l’area kids per i più piccoli.

Iniziative Speciali e Promozioni: ogni settimana, e in occasione di festività speciali, Huawei proporrà iniziative e promozioni dedicate ai propri clienti che visiteranno il centro. E poi ci sarà spazio per regali, servizi omaggio e sconti.

Assistenza su Prenotazione: è possibile richiedere su appuntamento (tramite app Supporto, sito ufficiale Huawei alla pagina consumer.huawei.com/it/support/reservation/ o servizio clienti gratuito all’800-191435 disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21 festività escluse) la riparazione o una consulenza gratuita sul proprio dispositivo, in sicurezza e con personale dedicato. Dopo la conferma dell’appuntamento è consigliato effettuare a casa il backup dei dati del dispositivo che si andrà poi a consegnare il giorno concordato nel centro, cosi’ da poter ripristinare tutti i file personali quando lo si riavrà indietro riparato.

Servizio Drop Off: è il servizio di riconsegna a domicilio del prodotto riparato, per chi non vuole attendere in negozio la riparazione. La restituzione a domicilio è gratuita, direttamente a casa propria.

Huawei Customer Service Center – Open Lab

Huawei Customer Service Center – Milano

Il Huawei Customer Service Center di Milano si trova in via Francesco Londonio 20/A ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00. Il nuovo concept inaugurato a Milano verrà esteso in altri Customer Service Center di Huawei sparsi per l’Europa.

Fino al 31 agosto, il Huawei Customer Service Center applica il 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei per le parti di ricambio necessarie per le riparazioni fuori garanzia su modelli di smartphone e tablet selezionati. E’ anche previsto il 40% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei per l’applicazione di una pellicola protettiva.

Huawei ha previsto la sanificazione dei prodotti riparati prima della restituzione.

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