Huawei ha esteso di altre due settimane la promozione che offre ai nuovi utenti iscritti l’accesso gratuito ai servizi Huawei Music e Huawei Video rispettivamente per 3 e 2 mesi. Questi periodo di prova gratuita sono disponibili per i nuovi iscritti fino al 26 aprile 2020.
Huawei Music è un servizio di streaming musicale, stile Spotify, con un catalogo di oltre 50 milioni di brani, mentre Huawei Video è una piattaforma di video con film e serie italiane e internazionali, con una selezione compresa nel canone di abbonamento mensile e alcni titoli disponibili in modalità noleggio/acquisto.
E’ possibile iscriversi anche ad un solo servizio per approfittare dei mesi iniziali di prova gratuita, non c’è l’obbligo di iscriversi ad entrambi nello stesso momento.
Al termine dei periodo di prova gratuita, salvo disattivazione, i servizi costano: 9,99 euro al mese per Huawei Music; 4,99 euro al mese per la modalità abbonamento SVOD di Huawei Video (a cui va ad aggiungersi l’eventuale costo di noleggio/acquisto film).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…