A casa con TIDAL: video concerti da vedere gratis in streaming, per abbonati e non (iniziativa estesa)

La piattaforma globale di musica e intrattenimento apre parte dei suoi archivi per offrire gratis agli appassionati di musica alcuni dei suoi esclusivi livestream, proponendo un diverso genere ogni giorno.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

La piattaforma di streaming musicale TIDAL ha annunciato di aver deciso di condividere, con tutti (abbonati e non), alcuni dei suoi migliori concerti in esclusiva e disponibili in livestreaming. E’ una risposta all’iniziativa #IoRestoACasa lanciata in conseguenza all’emergenza sanitaria causata dalla pandemia dal coronavirus COVID-19.

Per 12 ore consecutive ogni giorno, TIDAL farà compagnia agli appassionati della musica con le migliori esibizioni di Jennifer Lopez, JAY-Z, Beyoncé, Rihanna e altri artisti di musica latina, pop, elettronica, Hip Hop and R&B.

A seguire l’elenco dei livestream disponibili sia agli utenti già abbonati che ai non abbonati su TIDAL.com/AtHome.

Mercoledì (25 marzo) – Musica latina
con Jennifer Lopez, Daddy Yankee, CNCO, Romeo Santos, e altri

Giovedì (26 marzo) – Pop
con Lizzo, The Chainsmokers, Bazzi, Dermot Kennedy, e altri

Venerdì (27 marzo) – Elettronica
con deadmau5, Daft Punk, Kaskade, Marshmello, Cashmere Cat, e altri

Sabato (28 marzo) – Hip Hop
con Jay-z, J. Cole, Lil Wayne, Meek Mill, Gunna, City Girls, 21 Savage, e altri

Domenica (29 marzo) – R&B
con Beyoncé, Rihanna, Ari Lennox, Trey Songz, Jorja Smith, H.E.R, e altri 

Da venerdì 3 aprile alle 15:00, i fan possono sintonizzarsi per livestream non-stop che includono documentari, concerti, interviste esclusive di TIDAL e altro ancora. Membri e non membri possono collegarsi su TIDAL.com/AtHome.
Documentari TIDAL (listen.tidal.com/video/136191989): “I Ain’t Sh*t Without You Tour” su Lil Wayne, “RD: 20” su JAY-Z, “I’m Here Muthafuckas” su Cardi B, “Too High To Riot” su Bas e altri.
Concerti TIDAL (listen.tidal.com/video/136192112): “Live at Made in America 2015” di Beyoncé, “Live at Made in America 2017” di The Chainsmokers, “Live at Dreamville Fest 2019” di J. Cole, “Live at TIDAL X Brooklyn 2017” di Jennifer Lopez, “Live at Made in America 2017” di SZA e altri.
Interviste TIDAL (listen.tidal.com/video/136192335): Rap Radar: Drake, Car Test: Roddy Rich, CRWN: Mary J. Blige, CRWN: Megan Thee Stallion, IN CONVERSATION: The Raconteurs e altri.

Lista aggiornata il 3 aprile 2020 in seguito all’estensione dell’iniziativa.

TIDAL offre i primi 4 mesi di abbonamento a 4 euro, per i nuovi clienti

Per chi non lo conosce, TIDAL è un servizio di streaming che conta oltre 60 milioni di brani musicali e centinaia di migliaia di video nella sua library. Docu-serie, interviste e approfondimenti sugli artisti sono disponibili su TIDAL, che ha qualcosa per i fan di tutti i generi musicali.

Con l’iniziativa #ACasaConTIDAL il servizio vuole offrire la migliore musica disponibile stando accanto alle persone in questo periodo difficile.

E inoltre, TIDAL offre ai nuovi clienti un’offerta speciale a tempo limitato, disponibile fino al 15 aprile 2020: i primi 4 mesi di qualsiasi piano a 4,00 euro (totali, equivalenti quindi a 1 euro al mese). Questa offerta si può riscattare all’indirizzo try.tidal.com/spring 

Impostazioni privacy