Huawei+P40+e+P40+Pro+ora+in+Italia%2C+regalano+Huawei+Watch+GT2+e+non+solo+fino+al+4+maggio
pianetacellulareit
/articoli/produttori/50710_huawei-p40-series-regala-huawei-watch-gt2-e-non-solo.php/amp/

Huawei P40 e P40 Pro ora in Italia, regalano Huawei Watch GT2 e non solo fino al 4 maggio

I nuovi Huawei P40 e Huawei P40 Pro sono disponibili in Italia in pre-ordine, dal 26 marzo e fino al 6 aprile, mentre dal 7 aprile si possono ufficialmente acquistare. Ci sono dei regali per chi ha preordinato e per chi acquista, vediamo quali.

Huawei P40 e P40 Pro montano rispettivamente un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 1200×2340 pixel (431 ppi) e un display FullView di tipo OLED di diagonale 6,58 pollici con risoluzione 1200×2640 pixel (441ppi), rapporto di aspetto 19.8:9 e frequenza di aggiornamento del pannello di 90Hz. I display sono forati nell’angolo alto sinistro. Entrambi i device montano obiettivi Leica Ultra Vision, rispettivamente in una tripla e una quadrupla camera, con lenti grandangolari, ultra grandangolari e tele. I nuovi smartphone introducono la funzionalità chiamata Golden Snap, che include AI Best Moment, ed è in grado di selezionare e scegliere i fotogrammi migliori di una foto in movimento. AI Remove Passerby e AI Remove Reflection possono rimuovere e/o far risaltare i soggetti. La serie P40 viene alimentata dal processore Kirin 990 5G e supporta connettività veloce 5G e Wi-fi 6 Plus. Il sistema operativo è EMUI 10.1 basato su Android 10 Open Source con AppGallery come store da cui scaricare nuove applicazioni.

HUAWEI WATCH GT2 IN REGALO.
Dal 26 marzo al 4 maggio, coloro che pre-preordinano/acquistano P40 o P40 Pro presso uno dei punti vendita aderenti online e offline, riceveranno lo smartwatch Huawei Watch GT2 nella colorazione Matte Black, dal valore commerciale di 229 euro.

Per richiedere lo smartwatch Huawei Watch GT2 in regalo:
– Preordina/Acquista Huawei P40|P40 Pro dal 26/03 al 04/05 presso i punti vendita o i siti e-commerce aderenti. In caso di preordine, completa l’acquisto entro il 04 maggio 2020.
– Registrati alla promo (consumer.huawei.com/it/promo/p40-launch/) inserendo i dati e la documentazione richiesta entro il 18 maggio 2020.
– Ricevi in regalo Huawei Watch GT2.

INTRATTENIMENTO DA HUAWEI MUSIC E HUAWEI VIDEO IN REGALO.
Inoltre, dal 26 marzo al 30 giugno i proprietari di uno smartphone della serie Huawei P40 riceveranno 50 GB di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud, oltre a 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. E poi anche 3 mesi gratuiti di Huawei Music, la piattaforma di streaming musicale di Huawei.

PREZZI, DISPONIBILITA’ E DOVE ACQUISTARE.
Huawei P40 viene proposto in Italia al prezzo consigliato di 799.90 euro, mentre Huawei P40 Pro al prezzo di 1049.90 euro.

Huawei P40 e P40 Pro si possono acquistare presso il nuovo e-commerce Huawei Store, oltre che presso i principali negozi di elettronica di consumo on e offline, su Amazon.it, e presso il sito del Huawei Experience Store di Milano. Huawei P40 e P40 Pro si possono acquistare anche a prezzo pieno, o a rate in abbinamento ad offerte speciali, con Vodafone, TIM e WindTre.

Ricordiamo che al fianco di Huawei P40 e P40 Pro è stato annunciato anche Huawei P40 Pro Plus, del quale prezzo e disponibilità in Italia saranno pero’ annunciati solo nelle prossime settimane (in Europa sappiamo che arriverà da giugno al prezzo di 1399 euro).

Anche chi acquisterà Huawei P40|P40 Pro potrà accedere alla Huawei Community (e può già farlo se possiede già un altro device Huawei) e contare su un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, e presso i Huawei Customer Service Center.

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus Ufficiali: Specifiche, Foto, Video e Prezzi in Italia

Promo Huawei P40, P40 Pro

RECENSIONE Huawei P40 Pro 5G

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago