Il Sound X di Huawei funziona al meglio con gli smartphone Huawei, basta un tocco dello smartphone sullo speaker per accoppiare i due device o per trasferire una chiamata in corso sul telefono sull’altoparlante. I controlli sono touch nella parte superiore dell’altoparlante, e basta poggiare l’interno palmo della mano sulla superficie vetrata per mettere in pausa la musica. Se arriva una chiamata in entrata sullo smartphone mentre sta riproducendo musica sull’altopatlante, questo interrompe la musica per servire da altoparlante per la chiamata, quindi riprenderà automaticamente la musica da dove si era interrotta al termine della chiamata. E grazie alla capacità di riprodurre un suono a 360 gradi, è possibile utilizzare Sound X per ascoltare l’audio di film e serie mentre si guardano sullo smartphone, ad esempio.
In Italia, questo smart speaker Huawei Sound X è disponibile in pre-ordine al prezzo consigliato di 349,90 euro, con disponibilità effettiva prevista dal 24 giugno presso Huawei Experience Store e Huawei Store.
Le specifiche tecniche complete d Huawei Sound X:
Colore: Nero
Risposta in frequenza: 40hz-40 Khz
Colonna sonora: Suono Huawei, surround a 360 gradi
Diametro dell’altoparlante: 2 di woofer + 6 di altoparlanti full range
Dimensioni: 165mm(D)x203mm(H)
Peso: 3,5 kg circa
Confezione di vendita: 1x speaker Huaweo Sound X, 1x Adattatore di alimentazione e cavo, 1x Guida utente, 1x panno per pulire
Temperature: di funzionamento: 0°C/+40°C; di stoccaggio: -20°C/+70°C
Huawei Sound X
Woofer e altoparlanti di Huawei Sound X
Insieme alla nuova serie P40 di smartphone e allo smartwatch Watch GT 2e, lo scorso 26 marzo Huawei ha presentato anche Huawei Sound X, il suo primo smart speaker. Era già diventato ufficiale in Cina nelle settimane scorse, mentre quel giorno è stato presentato anche per l’Europa. E dal 15 giugno è disponibile in pre-ordne in Italia.
Il design del Sound X ricorda molto quello dell’Apple HomePod, ma Huawei spesso ‘prende ispirazione’ dai prodotti della società di Cupertino. Ad ogni modo, Huawei ha unito le proprie forze con Devialet (lo stesso fornitore di smart speaker che ha creato lo Sky Soundbox, per intenderci) per progettare lo smart speaker Sound X, che sfrutta la potenza della tecnologia Speaker Active Matching (SAM) di Devialet, che adatta il suono alle caratteristiche degli altoparlanti. Ci sono 2 woofer e 6 altoparlanti full range nel dispositivo. Lo speaker riproduce frequenze fino a 40Hz, quindi supporta i brani in alta risoluzione. I due subwoofer sono realizzati con materiali magnetici per creare vibrazioni potenti, e sono anche iper sensibili per produrre un suono potente con un input di potenza minimo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…