Huawei ha esteso fino all’11 aprile la promozione collegata all’acquisto dello smartphone P40 lite, che regala un paio di cuffie FreeBuds 3.
Con l’allungamento del periodo della promozione, chi compra un Huawei P40 lite, presso uno dei punti vendita aderenti online e offline, ha la possibilità di richiedere in omaggio le cuffie wireless FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179 euro. Tra i punti vendita aderenti online e offline che aderiscono all’iniziativa ci sono il sito di Huawei Experience Store, Amazon.it, MediaWorld.it, Unieuro.it, Euronics.it, Expertonline.it, Trony.it.
Per coloro che acquistano un nuovo smartphone P40 lite ci sono anche 5GB subito in regalo sul servizio di cloud storage e altri 15GB da poter utilizzare nel corso dell’anno.
La richiesta dei premi va fatta registrandosi (allegando prova acquisto) sul minisito dedicato alla promozione accessibile all’indirizzo consumer.huawei.com/it/promo/p40-lite/ entro e non oltre il 10 maggio.
Ricordiamo che in questo periodo di emergenza dal nuovo coronavirus COVID-19, in cui non si deve uscire di casa se non per determinati motivi, Huawei offre ai clienti assistenza dei propri device con ritiro e consegna a domicilio. Per usufruire del servizio bisogna registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto sono a carico di Huawei, che si occuperà di far riparare il dispositivo presso uno dei centri assistenza autorizzati. Al termine della riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza costi addizionali per il cliente, a seconda delle condizioni di garanzia.
Per coloro che hanno già un dispositivo Huawei, è ancora attiva l’iniziativa che permette di vincere un Huawei P40 lite tramite AppGallery.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…