Xiaomi ha annunciato il Redmi Note 9S ad un evento che si è tenuto in streaming il 23 marzo. Redmi Note 9S è lo stesso Note 9 Pro presentato in India all’inizio di questo mese.
Il Redmi Note 9S si presenta con un display di diagonale 6.67 pollici (16.9cm) con risoluzione FHD+ (1080×2400 pixel).
Il Redmi Note 9S monta una batteria da 5020mAh con ricarica rapida da 18W, e monta il chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 720G (2x Gold 2.3GHz + 6x Silver 1.8GHz) con GPU Adreno A618 (@750MHz) e supportato da 4/6GB di RAM. Lo storage ammonta a 64GB/128GB, espandibile con microSD fino ad ulteriori 512GB.
La connettività del Redmi Note 9S comprende 4G+, WiFi ac dual-band, Bluetooth 5.0, GPS. Il sistema operativo eseguito fuori dalla scatola è Android 10 con MIUI 11. I sensori integrati sono: luce ambientale, prossimità, bussola digitale, accelerometro, giroscopio, infrarossi.
Il comparto fotografico di Redmi Note 9S ha una configurazione quad-camera sul retro, con un sensore principale da 48MP affiancato da un sensore ultra-grandangolare da 8MP, e da un obiettivo per macro da 5MP e da un sensore di profondità da 2MP. La fotocamera frontale, contenuta in un foro centrale, è da 16MP.
Da quanto appreso, dunque, il Redmi Note 9S e Redmi Note 9 Pro sono lo stesso telefono, solo che ‘Redmi Note 9 Pro’ è il nome per il mercato indiano, ‘Redmi Note 9S’ il nome per il mercato internazionale.
Attendiamo informazioni sui prezzi in Italia.
Redmi Note 9S – Replay conferenza stampa di annuncio
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…