Recensione scopa elettrica Jimmy JV83 by Xiaomi

Dovete acquistare una nuova scopa elettrica ma non siete disposti a spendere 500/600 euro per i modelli più blasonati? La soluzione arriva da Xiaomi e si chiama Jimmy JV83, conosciamola insieme nella nostra recensione.

Scritto da

pierpier

il

Proviamo oggi l’aspirapolvere Jimmy JV83, prodotto a marchio Xiaomi disponibile ufficialmente sul sito ufficiale Italiano al seguente indirizzo con codice sconto PIANETA83 che vi permette di risparmiare 20 euro fino alla fine del mese di Marzo oppure su Amazon al seguente indirizzo.

All’interno della confezione di vendita una ricca dotazione: la nostra aspirapolvere, una spazzola motorizzata per le normali pulizie, una spazzola motorizzata anti-acaro, una bocchetta per fessure 2 in 1, una spazzola per imbottiti 2 in 1, un connettore a snodo, una spazzola morbida, un tubo flessibile, un tubo rigido, la batteria, il caricatore ed il supporto da muro.

Jimmy JV83

Parliamo di una scopa elettrica con motore brushless e quindi senza spazzole che raggiunge i 100.000 rpm, la potenza nominale è di 450W a 25,2V, la potenza di aspirazione è di 135 AW e la batteria da 2500 mAh mentre il peso si ferma a soli 1,5 Kg.

Si ricarica in 4 ore circa ed ha un’autonomia che oscilla tra i 20 ed i 60 minuti in base alla potenza utilizzata (potete scegliere tra tre livelli) ed in base all’accessorio collegato in quanto la spazzola motorizzata per esempio consuma ovviamente più energia.

Il prodotto è comodo, versatile, ricco di accessori ma anche potente e riesce ad aspirare sia la polvere più sottile e sia sassolini, frammenti eccetera senza incepparsi mai ma soprattutto senza che peli o capelli si fermino sulla spazzola grazie all’apposita tecnologia motorizzata.

Jimmy JV83

Punti di forza da citare, oltre alla potenza generale, sono: il motore con tecnologia Dual Cyclonic, la batteria estraibile e quindi intercambiabile per allungare le sessioni di pulizia per esempio acquistandone separatamente un’altra, la presenza del filtro Hepa senza sacco con pulizia rapida (è tra l’altro lavabile) e lo sgancio rapido superiore del filtro.

Insomma Xiaomi fa centro su questa tipologia di prodotti proprio come per gli Smartphone e riesce a portare le tecnologie che generalmente vediamo su scope elettriche da 500/600 euro in una fascia più abbordabile (la metà in pratica).

Acquistandola dal sito ufficiale o tramite Amazon avrete spedizione rapida, nessuna tassa doganale alla consegna e garanzia di due anni!

Vi lasciamo ora alla nostra recensione video in cui vi mostriamo il prodotto in azione, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube, di seguirci su Telegram ma anche su Instagram, buona visione!

Recensione Xiaomi Jimmy JV83, l’aspirapolvere definitiva?

Impostazioni privacy