Xiaomi, che quest’anno festeggia i suoi primi dieci anni, ha lanciato il programma Mi Explorers 2020 attraverso il quale sta cercando 20 Mi Fan a cui dedicare sorprese e vantaggi.
Lo scorso anno, in occasione del lancio dello smartphone Xiaomi Mi 9, il produttore cinese ha selezionato attraverso la prima edizione del programma Mi Explorers 20 Mi Fan che hanno potuto prendere parte ad un viaggio al Mobile World Congress 2019 a Barcellona per provare in anteprima il nuovo smartphone.
I 20 Mi Fan che saranno selezionati quest’anno potranno non solo vedere e provare in anteprima i nuovi dispositivi di Xiaomi che saranno presto annunciati ma anche partecipare gratuitamente ad un evento Xiaomi.
I Mi Fan interessati possono iscriversi al programma Mi Explorers 2020 tramite il sito event.mi.com/it/apply/MiExploreres2020it dal 28 gennaio al 4 febbraio 2020, con conseguente annuncio dei partecipanti mercoledì 5 febbraio.
Rispetto alla passata edizione del programma, quest’anno le sfide saranno diverse da persona a persona e in fase di iscrizione ci si potrà collocare in una categoria tra le quattro proposte – fotografi, creative videomaker, blogger e youtuber.
Sui criteri di selezione dei 20 Mi Fan che riceveranno sorprese e vantaggi, Xiaomi precisa che "le decisioni finali si basano su un’attenta valutazione della competenza del candidato e sono considerate unicamente per la sua capacità di generare contenuti di alta qualità nel contesto di ‘Mi Explorers 2020’".
I 20 Mi Fan che supereranno le selezioni saranno chiamati a completare "una serie di missioni".
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…