Huawei ha annunciato una nuova collaborazione per sostenere e promuovere il talento degli studenti dell’Accademia di Brera di Milano, come parte del progetto pluriennale ‘Design it Possible‘ creato dall’azienda cinese con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee e il talento degli utenti.
Huawei ha tenuto un incontro con gli allievi dell’Accademia per mostrargli come creare e caricare Temi e Wallpaper sulla propria piattaforma Huawei Themes.
Gli studenti sono chiamati a interpretare tre tematiche, selezionate dall’Azienda e dalla Scuola, che riflettano lo spirito e la sensibilità della città di Milano:
– la visione delle Neuroscienze a supporto dell’Architettura, in grado di rispondere ai bisogni delle persone, creando uno spazio empatico in grado di generare emozioni;
– il World Cities Culture Summit 2020 che vedrà Milano protagonista grazie alla sua multiculturalità e attività culturare;
– l’architettura sostenibile, capace di combinare design, tecnologia ed aspetti naturali, contribuendo in maniera positiva alla comunità e migliorando la qualità della vita dei cittadini.
Il progetto Design it Possible vuole essere una nuova occasione per dare voce alle idee creative e personalizzare i wallpaper degli smartphone Huawei con il proprio stile. Tutti gli studenti hanno la possibilità di iscriversi, creare il proprio profilo e caricare i temi realizzati sul sito Huawei Developer.
COME SI CREANO TEMI PER SMARTPHONE HUAWEI.
Per creare temi per Huawei Themes è facile bisogna saper utilizzare un programma di editing fotografico, avere competenze di design e utilizzare gli strumenti gratuiti messi a disposizione da Huawei per la creazione di temi. Il portale da cui iniziare è: developer.huawei.com/consumer/en/huaweithemes.
Il processo di creazione di un tema si articola in tre fasi: si crea il proprio tema (con sfondo, icone, ecc.) utilizzando il template di Huawei, quindi si utilizza lo strumento per temi messo a disposizione da Huawei per unire tutte le risorse create in un pacchetto il quale va caricato sul Themes Store tramite Huawei Developer Alliance.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…