Oppo+lancia+contest+Reno2+Dark+Challenge+con+in+palio+smartphone+Reno2+e+masterclass+in+videomaking+e+fotografia
pianetacellulareit
/articoli/produttori/49896_oppo-contest-reno2-dark-challenge-smartphone-masterclass-in-.php/amp/

Oppo lancia contest Reno2 Dark Challenge con in palio smartphone Reno2 e masterclass in videomaking e fotografia

I premi del contest Oppo Reno2 Dark Challenge

I vincitori dello smartphone Oppo Reno2 riceveranno questo smartphone che offre, all’interno di un corpo di dimensioni 160.0×74.3×9.5mm e che pesa 189 grammi circa, un ampio display Amoled di diagonale 6.5 pollici di risoluzione FHD+ (1080×2400 pixel, 401ppi) e un chipset Octa-Core Qualcomm Snapdragon 730G (2×2.2GHz + 6×1.8GHz) con 256GB di memoria interna (espandibile con microSD fino ad ulteriori 256 GB) e 8GB di RAM. Il comparto fotografico comprende una quadrupla fotocamera posteriore (48MP F1.7 + 8MP F2.2 + 13MP F2.4 + 2MP F2.4) con capacità di registrare video fino alla risoluzione 4k a 30fps e una fotocamera frontale da 16MP F2.0 a comparsa. Oppo Reno2 vanta la nuova modalità video Ultra-Steady di Oppo che sfrutta la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine ibrida (una combinazione di stabilizzazione elettronica e ottica dell’immagine) per garantire un migliore e piu’ accurato anti-shake. E’ compreso anche un sensore giroscopico simile a quelli utilizzati nelle action cam. L’esperienza video viene migliorata anche grazie a SOLOOP, un software di editing e condivisione di video con un solo tocco sviluppato da Oppo, che permette la modifica anche professionale dei contenuti visivi creati con Reno2. Infine, da segnalare tra le caratteristiche anche la presenza della modalità Ultra Dark che torna utile negli ambienti con scarsa luminosità (anche se inferiore a 1lux). La connettività comprende Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band 2.4GHz + 5GHz, GPS (A-GPS , Glonass, Beidou, Galileo), 4G LTE (Cat.15 DL 800 Mbps, Cat.13 UL 150 Mbps), Bluetooth 5.0 e USB Tipo-C. La batteria è una unità da 4000mAh, mentre il sistema operativo out-of-the-box è Android 9 Pie.

Per quanto concerne il premio della masterclass in videomaking e fotografia, i vincitori di questo premio saranno informati di come si svolgerà; sappiamo che sarà tenuta dall’instagrammer Anil B (@anilbrancaleoni) a Parigi il prossimo 17 novembre 2019.

OPPO Reno2 – Ultra Dark Mode

OPPO Reno2 – Ultra Dark Mode

OPPO Reno2 – la QuadCamera posteriore

Oppo Reno2

Per pochi giorni, solo fino alla fine del mese, il produttore di smartphone Oppo ha lanciato la sfida "Reno2 Dark Challenge" attraverso la quale mette in palio smartphone e non solo. Il contest permetterà a 5 fortunati in tutti i paesi aderenti di vincere un nuovo smartphone Oppo Reno2 e di partecipare ad una masterclass in videomaking e fotografia che si terrà nel prossimo mese di novembre.

E’ possibile partecipare alla Oppo Reno2 Dark Challenge fino al 31 ottobre 2019. Come? E’ molto semplice: bisogna registrare un video di Halloween a tema #Reno2DarkChallenge con il proprio smartphone (qualunque esso sia) usando creatività e immaginazione per mostrare tutte le fantasie più spaventose, quindi il filmato va condiviso su Instagram, Facebook e Twitter abbinato all’hashtag #Reno2DarkChallenge oltre al tag di un amico e al tag del canale Oppo Locale (per l’italia: Facebook "OPPO Mobile Italia", Instagram @oppomobileit, Twitter @oppomobileit) il quale deve anche essere seguito. Attenzione: l’account da cui si condivide sui social il filmato per la partecipazione al contest deve essere pubblico e bisogna seguire il canale Oppo Locale che si tagga assieme con il video.

I vincitori del contest saranno annunciati sui canali Instagram di Oppo all’inizio di Novembre.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago