Xiaomi ha presentato in Cina la sua nuova tecnologia di ricarica wireless veloce Mi Charge Turbo 30W, pronta a debuttare sullo smartphone Xiaomi Mi 9 Pro 5G.
Come riportato da XDA-developers (da Weiboo), Mi Charge Turbo 30W è in grado di ricaricare in modalità wireless – senza fili – un telefono con batteria da 4.000mAh dallo 0% al 50% in 25 minuti e completamente al 100% in poco piu’ di un’ora, circa 70 minuti.
Da quanto appreso, Xiaomi ha già iniziato a lavorare sullo standard di ricarica wireless da 40W e sullo standard di ricarica via cavo di 100W.
Allo stesso evento in cui ha annunciato Mi Charge Turbo 30W, Xiaomi ha annunciato anche due nuovi caricabatterie wireless. Al fianco di un caricabatterie da 20W, Xiaomi ha annunciato un caricabatterie che integra la tecnologia Mi Charge Turbo da 30W ed è anche compatibile con Qi, quindi puo’ ricaricare via wireless ogni tipo di dispositivo che supporta questo standard (non alla velocità 30W, questa è riservata solo ai dispositivi Xiaomi compatibili). Quest’ultimo caricabatterie mantiene il telefono in posizione verticale e integra una ventola di raffreddamento attiva per garantire la dissipazione del calore.
Xiaomi 30W Mi Charge Turbo – tutte le caratteristiche in questa infografica
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…