Grazie ad un accordo con Mediaset, Sky Italia porta su Sky On Demand, e prossimamente anche su Sky GO, i contenuti di Mediaset Play relativi ai programmi trasmessi negli ultimi 7 giorni dalle reti Mediaset quali Canale 5, Italia1, Rete4 e altri ancora. L’accordo è simile a quello che Mediaset ha concluso con TIM per portare i contenuti di Mediaset Play su TIMvision.
La sezione Mediaset Play su Sky On Demand raccoglie una selezione di programmi Mediaset, che restano disponibili on demand per 7 giorni dalla data di messa in onda.
Gli abbonati Sky, via fibra o satellite, e i clienti Sky Q, possono entrare nella sezione Intrattenimento > Mediaset Play, scegliere il programma che preferiscono e avviare il download (se clienti Sky via satellite o Sky Q) o lo streaming (se clienti Sky via fibra). Il programma scaricato resta nella sezione My TV per i 7 giorni successivi dalla messa in onda, poi verrà rimosso automaticamente in quanto scaduto e non piu’ visibile. Nella descrizione di ciascun contenuto è possibile controllarne la disponibilità.
Al momento la sezione Mediaset Play è disponibile solo su Sky On Demand, prossimamente sarà disponibile anche tramite l’app Sky GO per dispositivi mobili.
FAQ Mediaset Play per MySky
FAQ Mediaset Play per Sky Q
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…