OnePlus ha comunicato tramite il suo blog di avere iniziato la distribuzione di OxygenOS 9.5.4 e 9.5.5 per OnePlus 7 Pro.
OxygenOS 9.5.4 e 9.5.5 sono essenzialmente le stesse build ma, a causa delle recenti normative nell’UE e secondo le istruzioni di Google, OnePlus da questo momento in poi rilascerà 2 build di OxygenOS, una specifica per gli utenti che risiedono nei paesi dell’Unione Europea.
A livello di sistema, OxygenOS 9.5.4/9.5.5 va ad ottimizzare le funzionalità Double Tap to Wake e Ambient Display, ed inoltre risolve un problema che causava un ritardo audio sul dispositivo bluetoooth collegato durante la riproduzione di gicohi. Presenti, inoltre, generali correzioni di bug e miglioramenti.
OxygenOS 9.5.4/9.5.5, a livello di fotocamera, migliora la qualità dell’immagine in HDR e in condizioni di scarsa illuminazione, risolver un problema del bilanciamento del bianco in diversi scenari e risolve un problema di messa a fuoco in diversi scenari.
Per ricordare, OnePlus 7 Pro propone sul retro un sensore Sony IMX586 da 48MP con OIS e apertura F1.6, un teleobiettivo con lunghezza focale da 78mm da 8MP con apertura focale F2.4 e dimensione pixel fino a 1um e stabilizzato da OIS, e un obiettivo ultra grandangolare con sensore da 16MP con una lente che arriva a 117° e a un’apertura F2.2 mentre nella parte frontale propone un sensore a comparsa Sony IMX471 da 16MP con pixel da 1.0um e apertura F2.0
"Grazie per la straordinaria quantità di feedback che abbiamo ricevuto sia positivi che costruttivi dagli utenti della tripla fotocamera di OnePlus 7 Pro, sia dai media che dalla nostra comunità" ha commentato OnePlus, che "si impegna a creare prodotti per e con i nostri utenti".
OxygenOS 9.5.4/9.5.5 è ora in distribuzione tramite OTA per OnePlus 7 Pro a livello globale.
Unboxing OnePlus 7
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…