Umidigi, brand molto conosciuto soprattutto in Cina per i suoi Smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo, ha da pochissimo ufficializzato le nuove cuffie Ubeats di cui vale la pena parlare in quanto offrono caratteristiche davvero interessanti ad un prezzo che possiamo definire stracciato soprattutto grazie alla promo in vigore.
La prima caratteristiche è la connettività Bluetooth 5.0 che grazie al chip Qualcomm QCC3003 riesce a garantire quattro ore di autonomia in più rispetto alla precedente versione arrivando quindi a 12 ore di autonomia totale grazie alla batteria da 140 mAh che si ricarica rapidamente, troviamo anche una velocità di connessione due volte migliore ed anche una trasmissione più rapida.
Parliamo di cuffie dal design che si adatta all’utilizzo di tutti i giorni oppure allo sport, pesano solamente 33 grammi nonostante integrino anche dei magneti per collegarsi tra loro e trasformare in una sorta di collana che ci permette di non perderle dal collo quando non le utilizziamo.
Umidigi Ubeats
Parlando di specifiche troviamo 10 metri di raggio d’azione dallo smartphone, 2 mbps di trasmissione dati per velocità, 300 ore di autonomia in standby, ricarica in 90 minuti, nuovo sistema di cancellazione del rumore e microfoni ad alta capacità per le chiamate.
Il suono secondo quanto dichiarato è di alta qualità grazie ad alcuni elementi integrati in un diaframma più ampio che permette di riportare all’utente audio chiaro e ricco di bassi, in confezione troverete anche alcuni adattatori per l’adattamento ai vari padiglioni auricolari.
Arriviamo al prezzo, il listino è fissato a 33 dollari e quindi 29 euro con spedizione inclusa e nessuna tassa doganale alla consegna, potete acquistarle al seguente indirizzo,
Se volete invece aspettare vi segnaliamo che nel periodo tra il 17 Giugno ed il 23 Giugno ci saranno interessanti sconti sul prodotto, dal 17 al 18 Giugno passeranno a 19,99 dollari (1000 pezzi), dal 19 al 20 Giugno a 21,99 dollari e dal 21 al 23 Giugno a 24,99 dollari per poi tornare al prezzo di listino.
Umidigi ha inoltre deciso di fornire ad alcuni utenti in test le nuove Ubeats, l’Uwatch2 e l’Umidigi Selfie Stick, se volete provare a diventare uno dei tester potete inviare la vostra richiesta al seguente indirizzo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…