Il marchio di telefonia Wiko ha annunciato di aver organizzato per il prossimo 6 maggio presso la sua sede milanese un primo focus group a cui potranno prendere parte i fan.
Quella del 6 maggio sarà "una giornata per comprendere abitudini di consumo, gusti, atteggiamenti e scambiare opinioni con il management dell’azienda e con l’obiettivo di comunicare in maniera integrata con la Wiko-community" ha detto la società, secondo cui i partecipanti selezionati potranno conoscere in anteprima l’intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.
Possono fare richiesta di partecipare al primo focus group di Wiko gli utenti interessati di età compresa tra i 16 e i 35 anni registrandosi nella landing page dedicata (https://it.wikomobile.com/wikofocusgroup) dove viene chiesto di compilare un questionario. Per candidarsi, completando il questionario in tutte le sue parti, si ha tempo dal 12 al 23 aprile 2019. I dettagli sulle modalità di partecipazione gratuita saranno forniti successivamente agli utenti selezionati. I minorenni dovranno inviare la dichiarazione liberatoria di responsabilità firmata dal genitore o da chi ne fa le veci.
Wiko, evento ‘Porte Aperte’ del 6 maggio 2019
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…